Made in Sud prima puntata in diretta


Tutte le esibizioni della prima puntata dei comici nuovi e della vecchia guardia.


Prima puntata, questa sera, di Made in Sud. Il varietà comico all’ombra del Vesuvio, in onda su Rai2, è condotto da Gigi D’Alessio con Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci. Dopo una breve anteprima con “L’incazzatore personalizzato” che se la prende con le pubblicità, arriva proprio la prima pausa pubblicitaria.

Esibizione di gruppo e presentazione di Gigi D’Alessio da parte delle due conduttrici “storiche”. Qualche battuta da parte del cantante: qui prima c’era un grande organo a canne, ma se le è funate tutte Gino Fastidio. Poi si entra subito nel vivo.

made in sud 14 marzo paolo caiazzo

Con Paolo Caiazzo “Tonino Cardamone” si parla di Virginia Raggi, di Matteo Salvini e di Virginia Raggi.

I Ditelo voi propongono un siparietto sul paranormale, facendo il verso alla tendenza sul mistery che infiamma il piccolo schermo. Loro però si sono imbattuti in strane presenze nella casa di villeggiatura.

made in sud 15 marzo arteteca

Mariano Bruno dice di essere il “cuore”. Gli Arteteca si devono trasferire in America.Battute su Donald Trump e su Obama molto scontate: “prendi “Barack e burattini e sloggia” avrebbe detto Trump a Obama.

Gigi D’Alessio, alla sua prima esibizione canora interpreta La prima stella. Si ripercorre l’esclusione da Sanremo. Infatti a valutare l’esibizione c’è una giuria di qualità che assegna tre “zero” all’artista. “Ma 0+0+0 non fa nemmeno 1? Ma questa ca..o di matematica” impreca D’Alessio e esce.

made in sud 15 marzo mino abbacuccio

Mino Abbacuccio ripropone il tatuatore Sbaglio.Battute scontate. Poi arriva il Dottore, il medico della Rai (interpretato da Nello Iorio, ex Nonno moderno) che consiglia a Fatima Trotta di bere brodo perchè quando mastica le fanno male le gengive.

I condomini Enzo e Sal: “ho scoperto che il suo cane abbaia. Ma dove lo ha preso? Ab..Baia Domizia”.

made in sud 14 marzo ciro giustiniani boss delle cerimonie

Omaggio (abbastanza discutibile) a Il Boss delle cerimonie,don Antonio Polese scomparso lo scorso dicembre. Lo interpreta Ciro Giustiniani. In paltea la moglie. 

Monologo di Gigi D’Alessio sulla napoletanità.”Io sono napoletano e se tornassi a nascere, vorrei essere ancora napoletano”. “Io da piccolo ho sognato con un super eroe speciale che la forza l’aveva nella testa e nei piedi e indossava la maglia azzurra”. Torna il Dottore che consiglia a Gigi D’Alessio di fare il panettiere perche soffre d’insonnia.

made in sud 14 marzo gomorroidi

I Gomorroidi sono nella giungla.Presentano il loro film nelle sale dal 9 marzo scorso.

Miss’Illude è la solita aspirante reginetta di bellezza che crede di essere bella e magra.

made in sud 14 marzo d alessio trotta

Siparietto tra Fatima Trotta e Gigi D’Alessio seduti in poltrona a seguire i programmi televisivi. Tra questi Porta a porta, Costanzo show, Affari tuoi, MasterChef. Ad imitare le voci dei vari conduttori c’è Gennaro Calabrese.

made in sud 14 marzo ermal meta d alessio

Dopo la pubblicità arriva l’ospite della puntata: Ermal Meta. Canta Amara terra mia e Vietato morire. “A te è andata molto meglio di me a Sanremo” gli dice D’Alessio nel presentarlo.Poi insieme cantano Non dirgli mai: D’Alessio accompagna l’ospite al pianoforte.

made in sud 14 marzo arteteca 2

Ciro Giustiniani torna per raccontare le sue peripezie da bambino quando era costretto a prendere le medicine.E tornano anche Gli Arteteca che rappresentano un incontro al buio. Dopo aver fatto conoscenza su Facebook lei incontra lui e resta delusa dal suo aspetto.Un primo appuntamento andato male.

Peppe Step parla di come si allena in palestra. Maria Bolignano è alle prese con la sua inarrestabile voglia di conquistare il sospirato maschio. Questa volta è in una Spa.

made in sud 14 marzo pigroman

Antonio D’Ausilio, new entry, gioca con i social. Elisabetta Gregoraci dialoga con il professor Fischietti, traduttore dal napoletano all’italiano. E adesso presenta Pigroman: pochissima incisiva la sua presenza.

D’Alessio torna a cantare e con lui c’è Lorenzo Insigne.

New entri il romano Alessandro di Carlo che sottolinea l’inutilità dei muri e dei ponti destinati ad unire, non dividere.

Gino Fastidio torna con battute tremende. “Morto urologo ucciso dalla mafia: sapeva troppi ca..i”

Parodia di 50 sfumature di nero con Fatima Trotta e Francesco Albanese. Con D’Alessio che canta Pecchè si conclude, finalmente la puntata.

F



0 Replies to “Made in Sud prima puntata in diretta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*