Dance Dance Dance la finalissima questa sera su Fox Life


Il dancing show "Dance Dance Dance" è arrivato all'ultima puntata. Vedremo questa sera chi vincerà la prima edizione del programma,


Il dancing show “Dance Dance Dance” è arrivato all’ultima puntata. L’appuntamento è questa sera mercoledì 15 marzo alle 21:10 con le coppie che sono sopravvissute e che si contenderanno la vittoria finale.

Sono trascorse 11 settimane e il reality sul ballo condotto da Andrea Delogu e Diego Passoni, questa sera incorona il primo classificato dell’edizione d’esordio. In giuria ritroveremo per l’ultima volta Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens

Su Fox Life (canale 114 di Sky), si daranno battaglia le ultime due coppie rimaste in gara ovvero Claudia Gerini con Max Vado e Clara Alonso con Diego Dominguez.

dance dance dance giudiciLe coppie questa sera proporranno performance sia insieme che singolarmente. Ad aprire la competizione è Diego Dominguez attore e cantante spagnolo, che apre letteralmente le danze sulla musica di “Singin’ in the rain“. Sarà una esibizione molto particolare e piena di atmosfere tratte di proprio dal film omonimo interpretato da Gene Kelly. Dopo di lui arriva in pista a Claudia Gerini che ha preparato una versione altrettanto particolare del brano di Christina AguileraAin’t no other man“.

Concluse le due competizioni separate la Gerini e Max Vado si esibiscono in coppia e scelgono i propri cavalli di battaglia. Per loro due ecco le atmosfere musicali di Lean On dei Major Lazer & DJ Snake. Si tratta di un brano molto noto che interpreteranno in una versione particolarmente scatenata. 

Adesso è la volta della seconda coppia Clara Alonso e Diego Dominguez. Insieme interpretano Michael e Janet Jackson e ballano sulle note di “Scream“.

Infine ci sarà una esibizione di coppia conclusiva. Claudia Gerini e Max Vado si metteranno alla prova ballando sul brano “Rolling in the deep” di Adele, mentre Clara Alonso e Diego Dominguez faranno una propria versione di “Where they from” di Missy Elliott & Pharrell Williams.dance dance dance coppie finaliste

Naturalmente le atmosfere della puntata finale saranno piene di sorprese. Alcune sorprese vengono riservate ai telespettatori proprio da parte dei giudici di gara.

Infatti Timor Steffens. Il coreografo olandese, ad un certo punto della serata abbandona il suo posto tra i giurati per trasformarsi in ballerino. La performance sarà singolare e basata sulle note del brano di Chris BrownTurn up the music“. Non vi sveliamo quello che accadrà ancora, anche se la puntata finale è stata già registrata e i rumors hanno invaso il web. 

Al termine delle performance si decreta la coppia vincitrice della prima edizione di “Dance Dance Dance“. La vittoria viene assegnata in questo modo: alla fine di ognuna delle esibizioni, le coppie in gara hanno ottenuto un punteggio. La somma di tutti questi punteggi e relativi decreterà la coppia vincitrice ovvero quella che ho ottenuto un punteggio più alto.



0 Replies to “Dance Dance Dance la finalissima questa sera su Fox Life”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*