Ballando con le stelle 12 puntata del 18 marzo fuori Leali polemiche Parietti- giuria


Quarta puntata di Ballando con le stelle 12. Milly Carlucci ha come ballerini per una notte Vanessa Redgrave e Franco Nero. Nella lunga diretta iniziata alle 20,35 si sono confrontati i concorrenti rimasti in gara dopo le eliminazioni di Anna La Rosa e Anna Galiena.


 Quarta puntata di Ballando con le stelle 12. Milly Carlucci ha come ballerini per una notte Vanessa Redgrave e Franco Nero. Nella lunga diretta iniziata alle 20,35 si confrontano i concorrenti rimasti in gara Oney Tapia – Veera Kinnunen; Martin Castrogiovanni – Sara Di Vaira; Martina Stella – Samuel Peron; Antonio Palmese – Samanta Togni; Simone Montedoro – Alessandra Tripoli; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Cristhopher Leoni – Ekaterina Vaganova; Giuliana De Sio – Maykel Fonts; Alba Parietti – Marcello Nuzio; Fausto Leali – Ornella Boccafoschi; Xenya – Raimondo Todaro.

Dopo il collegamento con il Tg1 nel corso del quale Milly Carlucci presenta Nero e la Redgrave, e dopo la pausa pubblicitaria, si entra nel vivo con l’annuncio di una serie di prove a sorpresa. La padrona di casa manda via i maestri: in palcoscenico restano solo i concorrenti. Il tempo di presentare la giuria ed ecco la novità. I ballerini concorrenti, uno per uno, vengono chiamati al centro della pista e devono riconoscere la musica sulla quale devono ballare.

ballando 12 18 marzo castrogiovanni

Il primo è Martin Castrogiovanni. Riconosce il boogie. Se la cava abbastanza bene. Carolyn Smith gli assegna un bel 6.

ballando 12 18 marzo martina stella

Scende in pista Martina Stella.Per lei un merengue. L’attrice è ancora fasciata a causa dell’incidente. Anche per lei è un 6.

ballando 12 18 marzo fabio basile

 Fabio Basile  pensa di ballare un jive invece era un boogie. Era tutta caciara, confessa. “Ha fatto un combattimento da solo spacciandolo per ballo” sentenzia la Bruzzone. Per lui un 5.

ballando 12 18 marzo parietti

Alba Parietti balla un tango con un abito molto “aperto” come sottolinea Fabio Canino. Non convince la performance. Dura la Lucarelli: è grottesco, abbandona quello sguardo da tigre della Malesia. Polemiche già iniziate. La Parietti, infatti ribatte: non siamo al processo di Norimberga. E la Smith le dà 5.

ballando 12 18 marzo fausto leali

Ecco arrivare Fausto Leali meglio detto Faustino il ballerino.E’ la sua miglio performance sentenzia la Smith. Un bel 6.

Il maresciallo Tommasi, al secolo Simone Montedori è alle prese con una performace che non piace. Punteggio è 5. Antonio Palmieri: di lui la giuria dice: ha nuotato persino. E la Lucarelli: non è serio fare il buffone di corte. Per lui un 4.

ballando 12 18 marzo xenia

Arriva Xenia. Balla una salsa. Interviene Paolo Belli che vuole attribuire alla Carlucci un errore fatto invece da lui. Alla modella un 5.

Cristopher Leoni dice di aver ballato un free style. Ma riesce a strappare un 6.

ballando 12 18 marzo oney tapia

Arriva Giuliana de Sio. Anche per lei un 6. Poi ecco Oney Tapia: per lui un 8. 

Ed ora le coppie in gara. Riprende Castrogiovanni con Sara de Vaira.Buona performance: 39 punti.

ballando 12 18 marzo de sio coppia

In pista Giuliana de Sio. Subito polemiche. La giuria la boccia e lei si ribella e il punteggio è impietoso:14 punti.  I punti vanno sommati a quelli conquistati nelle esibizioni singole.

Simone Montedoro balla con la maestra Alessandra Tripoli. Stasera per la prima volta ti ho visto moderno, dice la Lucarelli. Basta col modello Garinei e Giovannini, continua la blogger. Per loro un 9 dalla Lucarelli per un totale di 39 punti.

Salvo Sottile, ex aspirante ballerino mancato dello scorso anno fa visita ai colleghi di quest’anno.

ballando 12 18 marzo nero redgrave

Adesso la Carlucci riporta in scena la coppia Vanessa Redgrave e Franco Nero. Vittorio Storaro fa i suoi complimenti, registrati ai due ballerini per una notte.

ballando 12 18 marzo palmese togni

Si torna alla gara con Antonio Palmese e Samanta Togni. Carolyn Smith rimprovera Palmese che non fa progressi.La Lucarelli è addirittura volgare. Per loro 21 punti.

ballando 12 18 marzo martina stella peron

Martina Stella, sempre fasciata, scende in pista con il maestro Samuel Peron. Conquistano 39 punti.

Oney Tapia e Veera Kinnunen ballano intensamente un merengue. Tapia certo è il vincitore di questa edizione. Parla di come sia terribile che un giorno all’improvviso ti spengano la luce. E’ venuto a trovarlo il fratello Oscar. Il punteggio è altissimo: 44 punti che sommato a quelli precedenti arriva a 52 punti.

ballando 12 18 marzo basile

Fabio Basile è il prossimo a ballare. Per lui 28 punti con qualche polemica sulla performance, per la giuria troppo “judoka”.

ballando 12 18 marzo fausto leali voppia

Fausto Leali si esibisce con Ornella Boccafoschi: per loro 36 punti totali. Per lui i complimenti della giuria che l’ha trovato molto migliorato.

E’ il momento dei ballerini per una notte. Naturalmente conquistano il punteggio pieno 50 punti. E i due si scambiano un bacio focoso.

Tocca a Xenia che ha fatto un ottimo recupero. Il suo free style piace e il punteggio è di 41 punti.

ballando 12 parietti 18 marzo

Alba Parietti dice di essere molto nervosa e si scusa. Ma con lei la giuria non è benevola. Anche perchè oltre a far svolazzare la gonna non ha fatto altro. Fabio Canino le dice apertamente “molto brutto, pretenzioso, a volte ridicolo”. Gli fa eco la Lucarelli che apostrofa la performance come grottesca. la blogger le dice di non fare sempre la Parietti. Lei dice che non ci riesce, questo l’ha salvata nella vita e non vuole rinunciare alla sua identità. “Avete ragione, datemi i voti più bassi che potete, so di non aver fatto bene ma non accetto il termine ridicolo e pretendo le scuse”, dice l’Alba infuriata. Canino porge le scuse ma il clima oramai è infiammato.Infatti il punteggio che dà la giuria è impietoso, 17 punti

Ultima coppia, Christopher Leoni ed Ekaterina Vaganova.Viene stilata la classifica guidata da Oney Tapia. Ultima è la Parietti. Tapia conquista anche i 50 punti del tesoretto che vorrebbe cedere a qualcun altro. Ma non può, il regolamento lo impedisce.

Medley con i maestri di ballo con Valerio Scanu che canta. Questo segmento serve ad anticipare la prova della prossima settimana che sarà un musical. A ogni concorrente è affidato un personaggio da rappresentare e un tipo di ballo. Alba Parietti è Morticia e deve ballare un Jive.

E’ il momento di annunciare le coppie che vanno alla quinta puntata. E tra queste, miracolosamente, c’è anche Alba Parietti. E’ un personaggio che serve per l’economia del gioco. Vanno allo spareggio Cristopher Leoni e Fausto Leali.

Ad uscire è Fausto Leali. 

Alla prossima puntata.



0 Replies to “Ballando con le stelle 12 puntata del 18 marzo fuori Leali polemiche Parietti- giuria”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*