Domenica Live tra vecchie dive e le solite soap opera


Nella puntata odierna di Domenica Live, Barbara D'Urso ha tra gli altri ospitato Claudia Cardinale e, in collegamento, Gina Lollobrigida.


Nella puntata odierna di Domenica Live, Barbara D’Urso ha tra gli altri ospitato Claudia Cardinale e, in collegamento, Gina Lollobrigida. Due grandi star del cinema le cui ultime avventure personali e professionali si sono rivelate non all’altezza del prestigio del loro passato.

Claudia Cardinale alla veneranda età di 79 anni ha rievocato la propria carriera parlando in particolare anche della sua vita personale e del suo rapporto con Pasquale Squitieri. Un lungo excursus che Barbara D’Urso ha compiuto insieme alla diva facendola parlare anche su argomenti abbastanza delicati. Certo l’ultima avventura professionale di Claudia Cardinale non è stata decorosa: abbiamo visto infatti l’attrice nel cast “Il Bello delle Donne… alcuni anni dopo” rivelatasi un vero e proprio flop.

claudia cardinale domenica live

In collegamento invece c’era Gina Lollobrigida con la quale la conduttrice di Domenica Live ha affrontato lo spinoso problema legato ad un suo stretto collaboratore Andrea Piazzolla che la terrebbe isolata da tutta la famiglia sfruttandola economicamente ed utilizzando in maniera molto disinvolta tutte le sue sostanze. L’ex Bersagliera è apparsa alquanto lucida in un collegamento da casa con le inquadrature, però, notevolmente strette che non facevano vedere nulla altro al di fuori della immagine della protagonista.

Dunque una nuova puntata delle solite soap opera a cui ci ha abituato Barbara D’Urso. Sicuramente la vicenda della Lollobrigida avrà un seguito previsto nelle prossime puntate.

Intanto le altre soap opera sono andate avanti anche nell’appuntamento odierno. Ha iniziato la telenovela dei “figli di”. È tornata infatti Francesca De Andrè figlia di Cristiano verso il quale ha rivolto moltissime accuse anche nelle settimane precedenti. Accuse che sono sfociate in una querela fatta dal padre nei confronti della figlia. Il talk show ha avuto come protagonisti anche Lory Del Santo e la nuora di Gino Bramieri. Presenti anche Platinette e Floriana Secondi.

Anche la telenovela di Lory Del Santo ha avuto un seguito: infatti l’ideatrice della web serie “The Lady” giunta alla terza stagione, ha trovato in un cassetto della sua soffitta alcuni documenti che smentiscono tutte le accuse lanciate nei suoi riguardi dal suo ex compagno e padre di suo figlio. L’uomo l’ha accusata nelle puntate precedenti di averlo costretto a non avere rapporti con suo figlio. A sua volta Francesca De Andrè ha aggiunto un altro tassello alla sua soap opera. Infatti la sorella Fabrizia, su Facebook, ha pubblicato una difesa del padre prendendosela dunque con sua sorella. 

cristina plevani domenica live

E dopo i parenti serpenti ecco invece le storie d’amore costruttive di cui Barbara D’Urso si occupa sempre ad inizio puntata subito dopo il talk show politico e d’attualità. Questa volta sono arrivati nello studio Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello nel 2000, Vittoria Schisano che ha raccontato il suo passaggio da uomo a donna con tutte le difficoltà che ha dovuto affrontare e la moglie di Bruno dei “Fichi d’India“. La signora ha raccontato che il comico, colpito 4 anni fa da un aneurisma, adesso è in via di riabilitazione.



0 Replies to “Domenica Live tra vecchie dive e le solite soap opera”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*