L’intervista, Costanzo nella puntata finale ospita Francesco Totti


Giovedì 23 marzo su Canale 5 in seconda serata, Maurizio Costanzo conduce l'ultima puntata del secondo ciclo de “L’Intervista”. Sarà Francesco Totti campione del mondo e capitano della Roma, ad essere presente nello studio da cui va in onda il programma.


 Giovedì 23 marzo su Canale 5 in seconda serata, Maurizio Costanzo conduce l’ultima puntata del secondo ciclo de “L’Intervista”. Sarà Francesco Totti campione del mondo e capitano della Roma, ad essere presente nello studio da cui va in onda il programma che era iniziato lo scorso 19 gennaio con Diego Armando Maradona.

Totti, chiamato anche nella Capitale “l’ottavo Re di Roma” parla a tutto campo sulla sua carriera professionale ma anche e soprattutto sulla sua vita privata, sulla famiglia, la moglie ed i figli.
Il calciatore che non ha mai lascito la squadra della Roma, risponde alle domande di Maurizio Costanzo, suo amico, sostenitore e da sempre grande tifoso della Roma. Al centro dell’attenzione la sua passione per il pallone.

I telespettatori ascolteranno il lungo racconto di “Francesco” dagli esordi, quando il calcio era già nel suo Dna. fino ai successi che lo hanno portato in vetta al calcio mondiale.

Ed a Costanzo che gli domanda quale sarà il suo futuro professionale dichiara: “tra un anno? potrei essere nella dirigenza della Roma, ancora sui campi a giocare, oppure potrei decidere di fare il procuratore e cercare nuovi campioni, un po’ di esperienza nel calcio ce l’ho”

Il format de L’intervista è sempre il medesimo: filmati saranno mandati in onda dagli schermi di cui sono ricoperte le pareti dello studio. Le immagini offrono lo spunto per di confidarsi e raccontarsi con profondità e schiettezza.Ma se qualche passaggio può causare fastidio oppure motivo di sofferenza o grandi emozioni, il protagonista di puntata può chiedere di bloccare il filmato in oggetto.

intervista costanzo totti canale 5

Sulla sua squadra, Totti dice: “Terrei Spalletti allenatore, è il futuro della Roma”.

Poi sul sul suo goal del cuore: “quello che ha fatto vincere alla Roma lo scudetto”.

Ancora: “Il mio rimpianto più grande? Non aver vinto la Champions con la Roma”.

Durante l’intervista Totti parla anche della sua felice vita privata e dei suoi affetti più cari, dalla famiglia d’origine all’amore e al forte legame con la moglie Ilary e i loro tre figli .

Ad un certo punto confida: “Con Ilary stiamo pensando al quarto figlio, ce lo ha chiesto Cristian, vuole un’altro maschio”.

Infine, a proposito di un programma televisivo da condurre insieme alla moglie Ilary Blasi, dice: “Ce lo hanno proposto tante volte, ma se per lei è il suo pane, per me sarebbe una cosa nuova”.

La scorsa settimana Maurizio Costanzo aveva ospitato Alessia Marcuzzi.


L’intervista è un preogramma prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è di Valentino Tocco.



0 Replies to “L’intervista, Costanzo nella puntata finale ospita Francesco Totti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*