Made in Sud puntata del 29 marzo con Sergio Sylvestre


L'appuntamento con lo show è per mercoledì 29 marzo alle 21,20 in diretta su Rai2


 Made in Sud, lo show comico all’ombra del Vesuvio, è giunto alla terza puntata. L’appuntamento è per mercoledì 29 marzo alle 21,20 in diretta su Rai2 dall’Auditorium della Rai di Napoli da dove, tradizionalmente va in onda il programma. Lo spostamento di giorno, dal martedì al mercoledì, è dovuto alla presenza, su Rai1, della Nazionale italiana di calcio contro l’Olanda. Incontro trasmesso da Rai 1 martedì 28 marzo. Ospite musicale di questa settimana è Sergio Sylvestre vincitore della scorsa edizione di Amici, il talent di Maria de Filippi. Prevista anche la presenza del comico Simone Schettino.

Al timone i telespettatori ritrovano Gigi D’Alessio nel doppio ruolo di cantante e conduttore. Accanto all’artista partenopeo ci sono Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci.

Anche in questa puntata tornano i comici storici del live show. Tra questi ritroveremo Paolo Caiazzo, I Ditelo voi, gli Arteteca, Mino Abbacuccio con il suo personaggio del tatuatore impossibile. E poi anche Miss Illude, la ragazza chesogna di partecipare al concorso di bellezza più noto d’Italia, il super eroe all’incontrario Pigroman che mostra evidenti segni di indolenza e di pigrizia ogni qualvolta viene chiamato per un’impresa da compiere.

made in sud 14 marzo gomorroidi

 Non mancheranno I Gomorroidi, i monologhi di Ciro Giustiniani e Alessandro Di Carlo, oltre alle incursioni dell’improbabile medico di Made in Sud, interpretato da Nello Iorio, con le sue surreali ricette.Nello Iorio ha presentato, quest’anno un personaggio diverso: lui si è fatto conoscere e apprezzare dai tanti fan di Made in Sud per “il nonno moderno” singolare anziano che aveva dei modi particoalri di esprimersi e di etichettare le nuove generazioni. Il medico di made in Sud non ha la stessa valenza comica del personaggio precedente.

made in sud 15 marzo arteteca

Confermate, per questa puntata, anche le incursioni canore di Gigi D’Alessio che duetterà con Sergio Sylvestre. Il giovane cantante, quarto classificato alla 67esima edizione del festival di sanremo, proporrà la canzone interpretata sul palcoscenico dell’Ariston. Simone Schettino, comico e cabarettista, si definisce in maniera auto ironica “fondamentalista napoletano”. Dal 2013 porta in tour il suo spettacolo teatrale dal titolo “Se permettete vorrei andare oltre”.

made in sud 14 marzo pigroman

A sottolineare il ritmo dello show , tornano le musiche del dj Frank Carpentieri.

Naturalemnte la puntata è inframmezzata dagli interventi del Prof. Enzo Fischetti che traduce dal napoletano all’italiano alcune espressioni di non facile comprensione.

 Made in Sud, in queste prime due puntate andate in onda non ha rispettato i livelli di ascolto delle precedenti edizioni.  Infatti si è attestato, con un balzo verso il basso, sul 6.8% di share.  

Intanto Gigi e Ross ex conduttori accusano la Rai di aver voluto compiere scelte differenti che esulavano dalla loro presenza per questa edizione. La produzione dello show risponde dicendo che sono stati Gigi e Ross a voler andare via e tentare nuove strade professionali.

 La regia è di Sergio Colabona.



0 Replies to “Made in Sud puntata del 29 marzo con Sergio Sylvestre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*