Italia’s got talent 2 puntata del 31 marzo a Firenze


La sesta tappa del talent si ferma a Firenze. Anticipazioni sui performer che si esibiranno.


 E’ a Firenze che si ferma, questa sera Italia’s Got Talent per la sesta puntata di audizioni in giro per l’Italia. L’appuntamento è per oggi, venerdì 31 marzo alle ore 21.15 su TV8 (al tasto 8 del telecomando). Nella città degli Uffizi e della cultura rinascimentale, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli dovranno valutare i performer che si presentano sul palco del Teatro dell’Opera del capoluogo toscano.

Nina Zilli sarà al centro delle attenzioni della puntata; dopo la doppia assegnazione di Bisio e Matano della scorsa puntata, la cantante emiliana è l’unica rimasta tra i giudici a non aver ancor assegnato il Golden Buzzer. Vedremo se questa sera si fa conquistare da Firenze e dai concorrenti che si esibiranno.

Intanto si parte proprio con l’esibizione di un coro gospel fiorentino doc che sulle note di “Lo porti un bacione a Firenze” scalderà subito l’atmosfera in sala. Sul versante atletico assisteremo ad una performance che evidenzia il talento di una crew di atleti calisthenics che con i loro fisici scultorei faranno molta impressione sia sui telespettatori che sulle due giudici, la Zilli e la Littizzetto.

23AprGiudici

Anche la tecnologia avrà il suo peso specifico in questa puntata con numeri che uniranno l’elettronica all’espressione corporea, con performance insolite che colpiranno i giudici ma li divideranno nei giudizi,

E poi ancora un susseguirsi di cantanti, ballerini, circensi e singolari cialtroni provenienti da tutt’Italia, pronti a tutto pur di esibirsi e conquistare pochi minuti di visibilità nel peggiore dei casi.

A condurre, come al solito, Lodovica Comello che seguirà dal backstage, le esibizioni facendo il tifo per tutti e aspettando che anche l’ultimo Golden Buzzer venga assegnato. Ricordiamo che il fortunato concorrente che riceve il Golden Buzzer passa direttamente alla fase finale di Italia’s got talent. Ecco l’importanza di questo particolare privelegio.

A vincere la prima edizione fu, lo scorso anno Moses.

Italia’s Got Talent è uno show prodotto da FremantleMedia Italia ed è un programma di Valdo Gamberutti, Nicola de Feo, Marco Terenzi, Giovanni Todescan. Scritto con Arrigo Benedetti, Alessandro Caroni, Chiara Guerra, Michela Morano, Germana Renzi, Gabriela Ventura. Diretto da Cristiano D’Alisera, Sara Ristori.

Media partner del programma è Radio Italia che accompagna lo show dalle Audizioni sino alla finale live, con appuntamenti on air e su radioitalia.it.



0 Replies to “Italia’s got talent 2 puntata del 31 marzo a Firenze”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*