logo


Maurizio Costanzo Show puntata del 20 aprile con Fiorello e Raz Degan

Giovedì, 20 Aprile 2017 11:10 - Scritto da 

Prima puntata questa sera del Maurizio Costanzo Show in seconda serata su Canale 5. Il talk show più longevo della televisione italiana torna sulla principale rete Mediaset dove è andato in onda fino al 2009, per riprendere poi nel 2015 e continuare ancora oggi.

Il conduttore Maurizio Costanzo apre alla grande: infatti ospita Rosario Fiorello e il vincitore dell'Isola dei Famosi 2017 Raz Degan. Ma ci saranno anche tra gli altri ospiti Paola Turci, Alberico Lemme e Giancarlo Governi giornalista, scrittore e sceneggiatore televisivo. 

Costanzo avrà una intervista esclusiva con Gessica Notaro, la ventisettenne di Rimini aggredita e deturpata con l'acido dal suo ex fidanzato che un mese fa è stato rinviato a giudizio per stalking. Questa notizia verrà data personalmente dalla giovane donna che sarà ricevuta il prossimo giovedì 27 aprile dal ministro della Giustizia Andrea Orlando. Lo ha annunciato lo stesso Orlando intervenuto in un collegamento telefonico durante la registrazione del nuovo ciclo del Maurizio Costanzo Show.

Lo spazio riservato a Gessica Notaro sarà molto interessante. Per la prima volta la giovane, tra le finaliste di Miss Italia 2007, racconterà la propria tragedia dinanzi alle telecamere. La Notaro lamenta tra l'altro che dopo la prima denuncia da lei fatta ai danni dell'ex fidanzato Jorge Edson Tavares, la Procura chiese l'arresto, ma il GIP di Rimini invece dispose soltanto il divieto di avvicinamento alla ragazza. Qualche mese dopo, a gennaio, Tavares aggredì Gessica con l'acido.

Paola Turci Maurizio Costanzo Show

Maurizio Costanzo ha espressamente richiesto un intervento del ministro Orlando perché si possa aprire un'inchiesta sulla vicenda. Orlando intervenuto al telefono ha spiegato di non poter entrare nel merito, ma ha dato appuntamento a Gessica per giovedì prossimo. Il conduttore del Maurizio Costanzo Show ha così commentato: "è la prima volta in 30 anni nel mio talk show che un ministro trova una soluzione così immediata".

Raz Degan arriva al Maurizio Costanzo Show prima ancora di sedersi sulla poltrona di quinto giudice della prossima puntata di Amici 16. Nel salotto buono del marito di Maria De Filippi il modello israeliano racconterà ancora una volta la sua esperienza all'Isola dei Famosi. Dovrà rispondere anche alle domande insistenti del padrone di casa sulla sua vita privata e sui rapporti con Paola Barale. Vedremo se Costanzo riuscirà a fargli confessare qualcosa in più di quanto il modello israeliano ha detto a Silvia Toffanin sabato scorso durante la puntata di Verissimo di cui è stato ospite.



Presenti anche Paola Turci che, dopo la sua partecipazione alla 67a edizione del Festival di Sanremo, ha ritrovato una nuova vita artistica.

Giancarlo Governi funzionario della Rai e scrittore, oltre che giornalista, parlerà di Totò, al secolo il principe Antonio de Curtis, e delle sue pellicole cinematografiche che hanno avuto una vera e propria consacrazione grazie agli infiniti passaggi sul piccolo schermo.

Ma naturalmente il personaggio più atteso è Rosario Fiorello. Lo showman siciliano sta conducendo attualmente su Sky Uno e TV8, la seconda edizione del programma "Edicola Fiore". La presenza di Fiorello è importante perché l'artista si concede molto difficilmente come ospite in programmi. Però non ha potuto rifiutare l'invito di un maestro del giornalismo come Maurizio Costanzo.

Ultima modifica Giovedì, 20 Aprile 2017 11:15
Riccardo Chiaravalli

Ho 30 anni, sono laureato in legge ed esercito la professione. Sono appassionato di tv e delle serie statunitensi basate sui legal drama.

Lascia un commento

Gentile lettore, dopo aver premuto il pulsante "INVIA COMMENTO", attendi il messaggio dell'avvenuto invio dello stesso in attesa di moderazione senza effettuare un nuovo invio. Sarà nostra cura validare il prima possibile il commento affinchè sia visibile

Cerca nel sito

In evidenza

Le fiction che vedremo: "In punta di piedi" con Bianca Guacc…

17-03-2017 Soap e serie tv Beatrice Martini

Si sono concluse le riprese della nuova fiction dal titolo "In punta di piedi" con la regia di Alessandro D'Alatri...

Vai alla news

Rai Storia: Renzo Arbore torna in tv con Mariangela!

27-04-2017 Cultura Massimo Luciani

Renzo Arbore torna sul piccolo schermo per ricordare Mariangela Melato. L'artista e showman sarà  il protagonista di un programma dal...

Vai alla news

TV 70: Francesco Vezzoli guarda la Rai, alla Fondazione Prada dal 9 ma…

26-04-2017 Informazione Alice Toscano

 Fondazione Prada presenta nella sede di Milano dal 9 maggio al 24 settembre “TV 70: Francesco Vezzoli guarda la Rai”. Il progetto...

Vai alla news

Kudos- Tutto passa dal web su Rai 4 con Giulia Arena dall'8 maggio

24-04-2017 Intrattenimento Alice Toscano

 Rai 4 propone un altro programma dedicato al mondo dei giovani, in particolare al web. Il titolo è Kudos, sottototolo...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo