Italia’s got talent seconda semifinale con Fabio Fazio e Pupo


Seconda semifinale del talent con incursioni di Fabio Fazio e Pupo.


 La seconda edizione del talent Italia’s Got Talent è giunta alla fase conclusiva. E per la seconda semifinale in onda questa sera, venerdì 21 aprile alle ore 21.15 su TV8 (al tasto 8 del telecomando), arrivano in studio, come ospiti Fabio Fazio e Pupo (all’anagrafe Enzo Ghinazzi). Si tratta dell’ultima semifinale. La settimana  prossima si elegge il vincitore. Come sempre in giuria i telespettatori ritrovano Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli.

Mancano solo altri 5 nomi per completare la rosa dei 15 finalisti che si fronteggeranno live il prossimo 28 aprile. I giudici possono sceglierne ancora quattro, il quinto può sperare in una ultimissima chance: il Golden Buzzer di Lodovica Comello.

Anche stasera i concorrenti saranno divisi in gruppi, accomunati da una parola che ne identifica lo stile, come l’energia, la forza o la creatività. I giudici potranno liberamente decidere se far passare tutti i componenti del gruppo oppure nessuno.

14aprile IGT Rocco Sarperi

Ad intervallare la tensione della gara arriva direttamente da Rai3 Fabio Fazio, che, complici gli altri giudici, giocherà uno scherzo a Pupo ed alla sua partner in Che tempo che fa, Luciana Littizzetto, alle prese con i pronostici su chi sarà il vincitore di questa edizione.

La prima semifinale ha decretato i primi sei finalisti di questa edizione: il piccolo batterista Edoardo che abbandona i Secoli Morti (i due componenti della band) e in finale gareggerà da solo, i Team Burningate che sulle imponenti impalcature hanno dato vita ad un numero spettacolare, il mondo di Giulia, la bimba di 11 anni con il suo ballo di pura poesia, la maestra di danza Agnese Riccitelli con le sue ragazze, l’originale beatboxer Matteo Ionata e infine Mirko Darar che ha colpito i giudici con il suo monologo. A loro si aggiungono i Golden Buzzer: Stefano Como, giovane sardo dalla voce singolare, premiato da Bisio; Elena e Francesco, i due fratelli con la passione per la musica che hanno incantato Luciana Littizzetto; Nicoletta Tinti cha ha danzato con le gambe di Silvia commovendo Nina Zilli e Francesco Arienzo la cui comicità ha conquistato Frank Matano.

Italia’s Got Talent presenta, come ulteriore fattore di interesse, la presenza di Fabio Fazio. Il conduttore ha manifestato su Twitter la decisione di partecipare come ospite al talent nel quale è presente da due anni la Littizzetto. Questa partecipazione è vista come un possibile futuro arrivo di Fazio sulla piattaforma satellitare.

Media partner del programma è Radio Italia che accompagna lo show dalle Audizioni sino alla finale live, con appuntamenti on air e su radioitalia.it.



0 Replies to “Italia’s got talent seconda semifinale con Fabio Fazio e Pupo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*