Matrix Chiambretti puntata del 5 maggio con Gabriel Garko, Eva Robin’s e Vittoria Schisano


Piero Chiambretti torna questa sera su Canale 5 in seconda serata con un nuovo appuntamento di Matrix Chiambretti


Piero Chiambretti torna questa sera su Canale 5 in seconda serata con un nuovo appuntamento di Matrix Chiambretti. Si tratta della versione – intrattenimento del talk show condotto da Nicola Porro sempre nella seconda serata di Canale 5.

Molti gli ospiti che anche questa sera arriveranno nello studio da cui va in onda il programma. Prima tra tutte Giorgia Meloni. La leader di Fratelli d’Italia sarà la protagonista dell’intervista “guancia a guancia”. Piero Chiambretti farà in modo che la Meloni ripercorra la propria carriera, sveli come è nato il suo amore per la politica e racconti le ultime decisioni del suo partito. Non solo ma Giorgia Meloni spiegherà anche quale deve essere, a suo parere, il ruolo delle donne in politica.

Subito dopo la conclusione della puntata L’onore e il rispetto – ultimo capitolo, Piero Chiambretti accoglie in studio il protagonista della fiction: Gabriel Garko. L’attore sarà al centro di un’intervista particolare durante la quale si racconta a tutto campo rivelando anche particolari della sua vita privata. Saranno molte le domande che Chiambretti rivolgerà a Garko. Alcune riguarderanno il suo rapporto sentimentale con Eva Grimaldi, con la quale ha diviso parecchi anni della sua vita. Naturalmente si parlerà anche dell’esperienza sanremese dell’attore e dei progetti futuri dal punto di vista professionale.

matrix chiambretti la repubblica delle donne

La parte centrale della trasmissione sarà un focus sulle due transgender Eva Robin’s e Vittoria Schisano. Eva Robin’s all’anagrafe Roberto Maurizio Coatti racconterà la sua esperienza personale. In particolare ripercorrerà la sua vita privata ammettendo che pur essendo nata di sesso maschile, nella vita ha adottato esclusivamente ruolo di genere femminile. Naturalmente la Robin’s e parlerà anche nella sua carriera nel mondo dello spettacolo, della tv e del cinema. Forse non tutti sanno che la Robin’s ha debuttato in televisione nel 1987 nella trasmissione “Lupo solitario” in onda su Italia 1 e ideata da Antonio Ricci. Nel 2002, nella serie Il Bello delle Donne 2, su Canale 5, ha interpretato il ruolo di una transessuale.

Vittoria Schisano, nata Giuseppe Schisano, racconterà come decise di dichiararsi transessuale nel 2011 in un’intervista apparsa sulla rivista “Sette” de Il Corriere della Sera. Inoltre ripercorrerà tutte le tappe del lungo viaggio intrapreso per cambiare sesso. Quattro anni dopo, nel giugno 2015, in un’altra intervista Vittoria Schisano a si mostra in tutta la sua nuova bellezza femminile e annuncia di essere in procinto di sposarsi con il broker Fabrizio Vannucci. È stata la prima transessuale ad apparire sulla copertina di Playboy versione italiana.

Chiambretti adesso punta l’attenzione sul mondo del calcio visto però attraverso gli occhi delle donne. In studio ci saranno con lui Anna Durio presidente della società calcistica Robur Siena e la giocatrice Riana Nainggolan sorella gemella del calciatore della Roma, Radja Nainggolan.

Accanto a Piero Chiambretti ci sarà il solito “circo” di personaggi. Anna Maria Barbera, la “Sconsolata” di Zelig, inizia ogni puntata con un monologo sulla condizione femminile. Il suo ruolo all’interno del programma è di Presidente della Repubblica delle Donne.

Gli altri ospiti fissi sono la giornalista Francesca Barra, la scrittrice Isabella Santacroce e il comico Gene Gnocchi.



0 Replies to “Matrix Chiambretti puntata del 5 maggio con Gabriel Garko, Eva Robin’s e Vittoria Schisano”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*