logo


Facciamo che io ero puntata 18 maggio con Gabbani, Garko, Bolle, Guanciale e De Luigi

Giovedì, 18 Maggio 2017 09:30 - Scritto da 

Inizia stasera su Rai 2 l'one woman show gestito da Virginia Raffaele dal titolo "Facciamo che io ero". Noi vi abbiamo già dato in tutte le notizie in anteprima ed in esclusiva.

Analizziamo adesso quanto accadrà nella puntata di esordio prevista su Rai 2 alle 21:20 con ospiti Lillo e Greg, di cui vi avevamo anticipato la presenza, Fabio De Luigi, Francesco Gabbani, Malika Ayane, Lino Guanciale, Roberto Bolle e Gabriel Garko che sarà ospite del Donatella Versace Late Show.



La conduttrice Virginia Raffaele sì circonda quindi di una folla di ospiti illustri con i quali interagisce nel corso di ognuna delle quattro puntate previste per il one woman show.

Innanzitutto arriva Francesco Gabbani reduce dal gran clamore di pubblico conquistato all'Eurovision Song Contest 2017 pur non avendo vinto come invece era nelle previsioni dei bookmakers.

La prima "vittima" di Virginia Raffaele è Malika Ayane. Vedremo quale sarà la sorpresa che la comica riserva all'artista italiana.

Una parte particolare del programma è dedicata a Roberto Bolle. Vedremo infatti una esibizione in cui la stessa Virginia Raffaele è protagonista insieme al famoso ballerino italiano di un celebre passo a due.

Ricordiamo che Roberto Bolle è stato protagonista lo scorso autunno su Rai 1 di un programma a lui dedicato dal titolo "Roberto Bolle - la mia danza libera".

Ospiti della prima puntata anche Lillo e Greg, i due comici ai quali Virginia Raffaele deve la grande notorietà. Infatti l'attrice comica ha esordito su Rai Radio2 nel 2006 nel programma "610". Presente anche Lino Guanciale protagonista della serie "La porta rossa" nel ruolo di Leonardo Cagliostro che è stata riconfermata per la seconda stagione.

Fabio De Luigi ha un ruolo specifico. La partecipazione straordinaria dell'attore è finalizzata a tenere a bada le molteplici personalità che "abitano" in Virginia Raffaele.

donatella versace late show

Nella seconda parte del one woman show, quando la prima serata è passata, si dà spazio al Donatella Versace Late Show. Questo è un appuntamento che si riproporrà per tutte e quattro le puntate e sarà gestito da Donatella Versace (l'imitazione di Virginia Raffaele).



Il primo ospite che interverrà è l'attore Gabriel Garko. Per una singolare coincidenza televisiva, il giorno successivo venerdì 19 maggio, Gabriel Garko conclude su Canale 5 la serie "L'onore e il rispetto - ultimo capitolo” con un finale ad effetto.

Nel cast di "Facciamo che io ero" è presente anche il corpo di ballo con coreografie affidate a Laccio che tra l'altro firma anche quelle di "Bring the noise" condotto da Alvin su Italia 1. Lo spettacolo della Raffaele è firmato da Ballandi multimedia.

Virginia Raffaele collabora ai testi, Cristiano D'Alisera è il direttore artistico del programma e la regia è affidata a Piergiorgio Camilli.

A partire dal 24 maggio "Facciamo che io ero" andrà in onda ogni mercoledì fino alla puntata conclusiva del 7 giugno.

Ecco di seguito il video di una delle nuove imitazioni di Virginia Raffaele: Melania Trump.

Ultima modifica Giovedì, 18 Maggio 2017 11:25
Anna Mancini

Mi fa piacere pensare di essere apprezzata per tutto quello che scrivo. Ho sempre un solo lettore ideale in mente e scrivo per lui/lei, cercando una voce intima, capace di comunicare emozioni.

Trentenne in carriera, studi classici,grande passione per la lettura, appassionata di buon giornalismo e di televisione.

Il mio motto è: Non c'è niente di più pericoloso del demone della fantasia acquattato nell'animo femminile.

Lascia un commento

Gentile lettore, dopo aver premuto il pulsante "INVIA COMMENTO", attendi il messaggio dell'avvenuto invio dello stesso in attesa di moderazione senza effettuare un nuovo invio. Sarà nostra cura validare il prima possibile il commento affinchè sia visibile

Cerca nel sito

In evidenza

"4 mamme" dal 31 maggio con Flavio Montrucchio e Giorgia Luz…

17-05-2017 Reality Camila Rossetti

Nuovo show per Fox Life HD (canale 114 di Sky). A partire mercoledì 31 maggio alle 21:10 il canale trasmette...

Vai alla news

MTV Awards 2017 con Gabbani il 27 maggio: ecco i presenter

16-05-2017 Intrattenimento Redazione

Svelati i nomi dei presenter che saliranno sul palco dei TIM MTV Awards 2017. L’appuntamento con la nuova edizione dello...

Vai alla news

Non uccidere, la seconda stagione in onda a giugno su Rai 2

16-05-2017 Soap e serie tv Anna Mancini

La seconda stagione di "Non uccidere" con Miriam Leone nel ruolo di Valeria Ferro capo del commissariato di Torino, cambia...

Vai alla news

Le fiction che vedremo: "In punta di piedi" con Bianca Guacc…

17-03-2017 Soap e serie tv Beatrice Martini

Si sono concluse le riprese della nuova fiction dal titolo "In punta di piedi" con la regia di Alessandro D'Alatri...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo