logo


Prima o poi doveva accadere. Infatti accade oggi sabato 20 maggio nella puntata odierna di Verissimo. Nel salotto in rosa di Silvia Toffanin arriva la regina della domenica targata Mediaset Barbara D'Urso che ha da poco spento 60 candeline.

Due domeniche fa la D'Urso è stata festeggiata all'interno della puntata del 7 maggio di Domenica Live in diretta, che coincideva proprio con il giorno del suo compleanno. E così tra feste, finte sorprese, ospiti in arrivo e filmati realizzati appositamente per lei (sotto la sua supervisione), si è consumato un indimenticabile compleanno che, nei giorni successivi ha avuto anche un seguito all'interno di Pomeriggio 5. Infatti abbiamo visto in particolare un video messaggio di auguri inviato da due suoi fan. La particolarità di questa clip era che ad intonare gli auguri alla Barbara nazionale non erano solo i due fan ma c'erano anche due pecore con gli occhiali da sole.



Ma se Barbara D'Urso è la regina della domenica targata Canale 5, Silvia Toffanin non è da meno. Infatti nella fascia del daytime pomeridiano del sabato la Toffanin con il suo Verissimo è leader incontrastata degli ascolti proprio in questa fascia oraria.

Oggi dunque Barbara D'Urso continua ai festeggiamenti in corso proprio nello studio di Verissimo. Sarà l'occasione per rievocare tutta la sua lunghissima carriera fin dagli esordi in un excursus che comprende non solo il suo percorso professionale a Mediaset ma anche quello sulle reti Rai. Rivedremo così in video, grazie agli archivi Mediaset, immagini inedite di una Barbara D'Urso molto giovane che, tra l'altro, ha anche affiancato Pippo Baudo in molte condizioni.



A questo proposito non si potrà dimenticare che Barbara D'Urso, nel corso di questa stagione televisiva, ha puntualmente avuto la meglio con Domenica Live sulla Domenica In condotta da Pippo Baudo. Infatti con grande furbizia professionale, "Carmelita D'Urso" ha scagliato contro l'inerme ma sobrio Pippo Baudo tutti i momenti più trash delle puntate che si sono susseguite nel corso delle settimane.

La D'Urso parlerà anche della sua vita privata, del suo desiderio di innamorarsi di nuovo e della sua attuale "singletudine".

verissimo stefano accordi

Tutto il resto naturalmente farà da contorno alla presenza della signora della domenica. Ma dobbiamo menzionare anche l'arrivo nello studio di Verissimo di due attori molto amati dal pubblico italiano. Si tratta di Stefano Accorsi e Jasmin Trinca, ambedue al cinema nel film diretto da Sergio Castellitto "Fortunata". Ma Stefano Accorsi è anche in questo periodo presente su Sky Atlantic nella serie "1993", nella parte di un personaggio immaginario Stefano Notte che guarda con i propri occhi tutto quello che è accaduto dal punto di vista politico in quell'anno, seguito a "1992” di cui è andata in onda già lo scorso anno la serie omonima che raccontava l'inizio di Tangentopoli.



Ricordiamo che il film "Fortunata" è l'unico film presente alla kermesse cinematografica di Cannes, ma fuori concorso.

Infine non poteva mancare l'appuntamento con "Il segreto". E oggi ospite di Silvia Toffanin è il terribile Cristóbal Garrigues ovvero l’attore Carlos de Austria. Con lui i telespettatori avranno alcune succose anticipazioni su quello che accadrà all’altrettanto terribile donna Francisca Montenegro (Maria Bouzas).

Ultima modifica Sabato, 20 Maggio 2017 08:55
Aurora Broschi

 20 anni, appassionata dei programmi di Maria De Filippi e molto attenta alle tendenze della cronaca rosa, nazionale ed internazionale, frequenta l'Università.

Lascia un commento

Gentile lettore, dopo aver premuto il pulsante "INVIA COMMENTO", attendi il messaggio dell'avvenuto invio dello stesso in attesa di moderazione senza effettuare un nuovo invio. Sarà nostra cura validare il prima possibile il commento affinchè sia visibile

Cerca nel sito

In evidenza

Nonno all'improvviso dal 17 luglio su Rai 3

09-07-2017 Soap e serie tv Camila Rossetti

Si chiama "Grandfathered - nonno all'improvviso" la nuova serie che andrà in onda su Rai 3 alle ore 20:15 a...

Vai alla news

MTV Super Shore la terza stagione dello show a Rimini

05-07-2017 Reality Camila Rossetti

 MTV Super Shore per la prima volta nella storia dello show verrà realizzato in Italia. Le riprese della terza stagione avranno...

Vai alla news

Code black la seconda stagione su Rai3 dal 14 luglio

30-06-2017 Soap e serie tv Anna Keller

 Da venerdì 14 luglio e successivamente, ogni settimana, va in onda su Rai3 la seconda stagione di Code black in...

Vai alla news

Renzo Arbore: torno con “Indietro tutta” e un nuovo speciale dedicato …

24-06-2017 Interviste Alice Toscano

Oggi Renzo Arbore compie 80 anni. L'artista, notissimo a livello nazionale per aver ideato almeno una ventina di format televisivi...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo