Selfie – Le cose cambiano, diretta 22 maggio


Live tutte le trasformazioni della terza puntata dello show condotto da Simona Ventura


È andata in onda su Canale5 la terza puntata di Selfie – Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura. Le persone comuni si rivolgono al programma e agli esperti per correggere i loro difetti fisici. Il quinto giudice sarà Stefano Zecchi. Riviviamo tutte le trasformazioni.

Cambiano i programmi ma l’introduzione romanzata-urlata di Simona Ventura resta sempre! Pamela Camassa, Stefano Zecchi, Platinette, Alex Belli e Tina Cipollari sono i componenti della giuria. Occhio ai colpi di scena. La prima protagonista di serata è Rossella, 43 anni; il suo mentore è la cantante Iva Zanicchi che si reca a Paternò, dove abita. Il suo problema sono i glutei e i fianchi.

selfie 22maggio rossana

Ecco la prima visita dal Dottor Marco Gasparotti, che accetta di operarla il giorno dopo. Toni sbagliati, tanto dal ricorrere al bip, ma questa volta Tina Cipollari ha ragione, l’intervento per la tipologia di problema risulta essere veramente eccessivo.L’ex opinionista di Uomini e donne abbandona lo studio. L’esperienza si conclude con una foto di gruppo e la soddisfazione della donna.

selfie 22maggio mirco

La moglie di Mirco incontra Belen perchè il consorte indossa in casa degli abiti vecchi e non adeguati; gli spettatori in studio, compreso l’uomo non vedono il video. Dopo un primo momento di evidente imbarazzo e anzi di silenziosa imprecazione, Mirco ammette i suoi limiti, si cala nella parte e accetta di essere portato via da Belen per essere “messo a nuovo”. Cambio total look anche per Claudia.

selfie 22maggio stefano zecchi

Non so se il peggio siano i “casi disperati” che si ridicolizzano continuamente proponendo i loro problemi o questa performance trita e ritrita da neomelodica di Barbara Foria. Divertimento zero! Rita da Viterbo, è la vincitrice del “Gratta e Selfie“.Ecco il turno di Donatella da Torino. Il suo mentore è Stefano Di Martino. Molto particolare la storia della donna, separata dopo 16 anni, con il marito che se n’è andato con la sua collega.

selfie 22maggio donatella

Donatella ha un problema al seno; la torinese infatti ha avuto un tumore e per lavore ha trascurato la fase di degenza, tanto da avere ora la protesi completamente girata di 180 gradi. In questo caso, giusto accettare la richiesta d’aiuto. Giusto il messaggio di Platinette che sottolinea come l’operazione di ricostruzione si fa attraverso la sanità pubblica. Ecco il videomessaggio della figlia.

selfie 22maggio tina cipollari

Si ritorna alla settimana scorsa e a Samantha che voleva cambiare la sua immagine per apparire meno coatta. Vediamo come è andata la settimana passata insieme agli esperti di bon ton e portamento. I coach sono soddisfatti dei progressi fatti e rimandano alla prossima puntata, quando questo personaggio estremamente surreale lavorerà sulla voce.

selfie 22maggio samantha

Alessandra Celentano va a conoscere Jessica, che chiede di risolvere il suo problema del fisico a pera. La richiesta di liposuzione non viene accettata dalla maestra di Amici. La ragazza rifiuta un cambio look e si affida agli altri mentori. Le opinioni in studio sono estremamente variegate. La coppia Zanicchi-De Rossi la accolgono a patto che prima del possibile intervento accetti un percorso psicologico.

selfie 22maggio jessica

Torniamo a Mirco, il marito trasandato e Claudia, entrambi protagonisti di un cambio look. Programma noioso, che ripete per oltre 3 ore la stessa cosa. Inspiegabili anche tutte le presenze a bordo palco tra mentori e giurati. Ecco la trasformazione totale di Rita, la signora che ha vinto il gratta e selfie. Berdanrdo Corradi si incontra con Giuseppe, un ragazzo che ha dei problemi con i suoi denti.

selfie 22maggio rita

 Il ragazzo, superato tutte le fasi delle selezioni per entrare in Esercito, è stato escluso per il denti brutti. Obiettivo centrato! Altro videoselfie Christian, 32 anni, da Palermo o diventa co-conduttore o si rifà il naso. Torniamo a Jessica: lo psicologo Nardone avvia un percorso con la ragazza. Arriva il momento della Selfie cam. La cavia di questa sera è Anna da Pompei. Carmen e il suo gruppo vincono la sfida per cambiare il loro look trasformandolo in uno più cool.

selfie 22maggio simona

Alessandra Celentano accoglie la richiesta d’aiuto di Simona. La ragazza ha sofferto da sempre per le prese in giro subite a causa delle orecchie a sventola. Per lei è si! La quarantenne Cristina è assalita dall’ansia. Teme di prendre il bus, il treno o l’ascensore. Si può definire una donna chiamata fobia. Torna protagonista lo psicologo Nardone. La donna sceglie Iva Zanicchi e Barbara De Rossi. Ed ecco il cambio look di Anna, la signora presa dal pubblico.

Termina qui la terza puntata di Selfie – Le cose cambiano. Simona Ventura e la sua squadra tornano lunedì prossimo, 30 maggio.



0 Replies to “Selfie – Le cose cambiano, diretta 22 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*