Maurizio Costanzo show puntata 25 maggio con Matteo Renzi


In seconda serata, Canale 5 trasmette il sesto e ultimo appuntamento del primo ciclo del “Maurizio Costanzo Show”,


 Questa sera, giovedì 25 maggio, in seconda serata, Canale 5 trasmette il sesto e ultimo appuntamento del primo ciclo del “Maurizio Costanzo Show”, con la conduzione dello storico padrone di casa, Maurizio Costanzo. Il programma è stato gratificato da un buon risultato di ascolto riuscendo ad aggiudicarsi la leadership della seconda serata del giovedì.

Il momento dell’intervista è dedicato all’ex Premier e Segretario del PD Matteo Renzi che esprime la propria opinione sull’attuale condizione dell’Italia e sul futuro del suo partito.

A seguire Maurizio Costanzo ricorda i 25 anni della strage di Capaci ospitando sul palco Nicola Gratteri, magistrato antimafia e saggista italiano, Procuratore della Repubblica di Catanzaro. Sarà presente, inoltre per ricordare il sacrificio del giudice Giovanni Falcone, Tina Montinaro, vedova di Antonio Montinaro, capo scorta di Giovanni Falcone morto anch’egli nell’attentato del 1992. Alla celebrazione dei due personaggi Rai1 ha dedicato, martedì 23 maggio, una lunga diretta in prima serata dai luoghi simbolo di Palermo che ricordano Falcone e Borsellino. Al timone Fabio Fazio, Pif e Roberto Saviano. Hanno partecipato molti parenti delle vittime di mafia e il Presidemte del Senato Pietro Grasso. 

costanzo show 25 maggio tina montinaro

Sul palcoscenico ci saranno molti altri personaggi. Si inizia con Michelle Hunziker che tornerà al timone di Striscia la notizia dal prossimo settembre 2017. Si prosegue con il vincitore del festival di Sanremo Francesco Gabbani che ha partecipato all’Eurovision Song Contest 2017 classificandosi al sesto posto. Gabbani sarà anche il padrone di casa dei TIM MTV Awards.

 Interverranno, inoltre l’attore, regista e produttore cinematografico Luca Barbareschi e la neo fotografa Romina Carrisi, figlia di Romina Power e Al Bano. Barbareschi torna nella prossima stagione autunnale su Rai1 come produttore della fiction In punta di piedi: una storia di riscatto che passa attraverso la danza e che ha come palcoscenico l’hinterland napoletano.

Ascolteremo, inoltre, come è nata in Romina Carrisi la passione per la fotografia.

costanzo show 25 maggio ospiti

Le sei puntate complessive di questo ciclo del Maurizio Costanzo show hanno conquistato l’attenzione del pubblico. Ed è molto probabile che, nel prossimo autunno, ci sia una seconda serie, sempre nella medesima collocazione oraria della seconda serata del giovedì. Dunque gran finale con un’ultima consistente presenza di personaggi che si raccontano in maniera informale rispondendo alle domande del giornalista. Intanto Costanzo sarà anche su Rai1 nella seconda serata con il talk show dal titolo S’è fatta notte.

Il Maurizio Costanzo show è prodotto da Fascino P.g.t per Mediaset. La regia è di Valentino Tocco.
Non resta che dare appuntamento ai telespettatori in seconda serata su Canale 5.

Questi sono i riferimenti del “Maurizio Costanzo Show” sul web:
http://www.wittytv.it/maurizio-costanzo-show/
FACEBOOK https://www.facebook.com/mauriziocostanzoufficiale/
TWITTER @Costanzo @Rete4



0 Replies to “Maurizio Costanzo show puntata 25 maggio con Matteo Renzi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*