Verissimo puntata finale con Belen e donna Francisca


Si conclude oggi pomeriggio la stagione 2016/2017 di Verissimo. Silvia Toffanin saluta il suo pubblico con la presenza di donna Francisca e Belen Rodriguez


Si conclude oggi pomeriggio la stagione 2016/2017 di Verissimo. Silvia Toffanin saluta il suo pubblico con l’ultima puntata. L’appuntamento è alle 16:30 su Canale 5 con ospiti Belen Rodriguez, Ale e Franz, i The Kolors con il front-man Stash, Marco Carta. Per lo spazio dedicato alla soap opera spagnola “Il segreto“, Silvia Toffanin accoglie uno dei principali personaggi della serie, la diabolica donna Francisca ovvero l’attrice Maria Bouzas.

Per quanto riguarda la presenza di Belen Rodriguez noi vi abbiamo già anticipato quali saranno le dichiarazioni che la showgirl rilascerà alla conduttrice Silvia Toffanin. Vi ricordiamo in particolare che uno dei temi più scottanti riguarda la sua separazione con l’ex marito Stefano De Martino. Belen infatti svela di essere stata lasciata attraverso un messaggio WhatsApp. Rivelerà di aver avuto anche lei i suoi torti e successivamente parlerà anche del suo nuovo rapporto con Andrea Iannone, campione di Moto GP. Ai telespettatori e alla padrona di casa confesserà che il suo desiderio è di avere due figli da Iannone. “Voglio che Santiago non rimanga figlio unico“.

Passiamo adesso gli altri ospiti. In ricordo di Amici, arriva uno dei vincitori delle passate edizioni: Marco Carta, il cui percorso professionale si è più volte allontanato dall’universo musicale. Presenti anche Stash e i The Kolors per pubblicizzare il loro ultimo singolo dal titolo “What Happened Last Night“. Il gruppo domenica scorsa era stato nel salotto di Fabio Fazio a “Che tempo che fa” rimanendo per tutta la durata della trasmissione e partecipando anche alla tavola rotonda di “Che fuori tempo che fa“.

verissimo the kolors

Ale e Franz invece sono stati ospiti della seconda puntata di “Facciamo che io ero il one woman show condotto da Virginia Raffaele.

Verissimo nell’ultima puntata riserva anche una sorpresa a tutti gli appassionati di cinema. Infatti Jonathan Kashanian si è recato all’anteprima europea del film “Pirati dei Caraibi” per incontrare i protagonisti della pellicola: Orlando Bloom, Johnny Depp e Javier Bardem.

verissimo donna francisca

E adesso il piatto forte della puntata: la lunga intervista a Maria Bouzas, ovvero donna Francisca Montenegro, da parte della conduttrice Silvia Toffanin. Il personaggio, uno dei più temuti per la sua crudeltà, in questo periodo si trova in una particolare situazione. Infatti su di lei si sono concentrati i sospetti per la morte di uno dei primi protagonisti de “Il segreto” ovvero Salvador Castro (Antonio Díaz). Mai donna Francisca si è trovata in un momento così difficile. Naturalmente a Silvia Toffanin darà anche delle anticipazioni su quello che avverrà nelle prossime puntate italiane.

{module Pubblicità alternativa}

Si conclude dunque oggi una stagione molto positiva per Verissimo. Il programma di approfondimento in rosa del sabato pomeriggio di Canale 5 è sempre stato leader degli ascolti in questa fascia oraria. Ha superato anche la concorrenza che era rappresentata da “Parliamone sabato e nella puntata di qualche settimana fa dedicata agli Amici di Maria De Filippi ha addirittura ha sfondato il tetto dei 2 milioni di telespettatori.

Silvia Toffanin dà appuntamento al suo pubblico per la prossima stagione. Verissimo dovrebbe tornare su Canale 5 a metà ottobre.



0 Replies to “Verissimo puntata finale con Belen e donna Francisca”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*