Domenica Live finale con Clemente Russo, il trash di Lemme e il figlio della Staller


Gran finale per la Domenica Live di Barbara D'Urso. Nonostante altre 4 puntate che proporranno “Il meglio di”, Barbara D'Urso oggi ha salutato i telespettatori di Canale 5.


Gran finale per la Domenica Live di Barbara D’Urso. Nonostante altre 4 puntate che proporranno “Il meglio di”, Barbara D’Urso oggi ha salutato i telespettatori di Canale 5 con la solita galleria di personaggi tra i quali spiccava Clemente Russo.

La conduttrice ha ospitato il pugile che è apparso per la prima volta in video dopo l’espulsione dalla casa del Grande Fratello Vip per le note confessioni hot fatte durante una notte con Stefano Bettarini. Alla fine a pagare è stato soltanto il pugile campano mentre Bettarini non solo ha continuato il suo percorso nella casa ma è stato addirittura premiato con il ruolo di inviato dell’ultima Isola dei Famosi

Altro momento significativo è stato lo scontro di Barbara D’Urso con Ludwig Koons, il figlio di Ilona Staller, presente in studio per difendersi dall’accusa di tentata truffa all’assicurazione. Nel corso dell’intervista che la conduttrice è stata costretta ad interrompere, le esuberanze di Ludwig Koons hanno superato il limite di guardia. Il giovane addirittura ha ricordato alla D’Urso di come sia stata lei stessa accusata di espletare il ruolo di giornalista nel corso dei suoi programmi. Qui il giovane è andato davvero al di là dei limiti consentiti e l’intervista si è bruscamente interrotta.

 domenica live alberico lemme dieta lastminute

Non è mancato neppure l’ultimo teatrino orrendo sul farmacista Alberico Lemme e le sue diete estive. La solita discussione trash nel corso della quale ognuno parlava cercando di superare la voce degli altri con l’unico risultato che il pubblico alla fine capiva ben poco di quanto stava accadendo. 

La D’Urso ha rivendicato la primogenitura sul farmacista che poi approdato anche nel salotto del Maurizio Costanzo Show e alla corte di Maria De Filippi.

domenica live arisa 28 maggio

La puntata si è aperta con una lunga intervista a Vittorio Feltri che ha svelato di essere addirittura bisnonno. Subito dopo Barbara D’Urso ha fatto una lunga intervista al vincitore di Ballando con le Stelle 12 Oney Tapia. Il tutto nel solito stile delle “D’Urso interviste” nel cui il solco si è inserita anche la lunga chiacchierata con Arisa. La cantante da due giorni ha adottato un nuovo look con i capelli rasati a zero e di un giallo color canarino. Un taglio di capelli che davvero non le fa onore.

clemente russo domenica live sorpresa moglie

Ma il momento culminante della Domenica Live di quest’oggi è stato certamente quello con Clemente Russo e tutta la sua famiglia. Un modo per riportare il pugile al centro dell’attenzione facendo dimenticare l’increscioso inconveniente accaduto in un reality televisivo al quale il campione non avrebbe mai dovuto partecipare. {module Pubblicità alternativa}

La riqualificazione di Clemente Russo è passata attraverso una serie di sorprese D’Ursiane. Tra queste anche l’arrivo in studio della moglie vestita con un abito da sposa è portatrice di una proposta al già marito: “il desiderio di volerlo sposare di nuovo in presenza delle tre figlie“.  Russo ha chiesto di nuovo scusa per una frase detta in un contesto particolare che non rispecchiava il suo modo di essere e la sua drittura morale. Si spera finalmente che con questo intervento la faccenda Clemente Russo – Grande Fratello Vip sia definitivamente archiviata.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Domenica Live finale con Clemente Russo, il trash di Lemme e il figlio della Staller”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*