Facciamo che io era puntata 31 maggio con Fiorella Mannoia e Tiziano Ferro


Le anticipazioni della terza puntata nella quale gli ospiti sono Tiziano Ferro e Fiorella Mannoia.


Va in onda, questa sera, mercoledì 31 maggio, la terza puntata di “Facciamo che io ero…”. L’appuntamento con la conduttrice Virginia Raffaele è alle 21,20 in prima serata su Rai2.

Il one woman show dell’attrice e comica si avvale della partecipazione straordinaria di Fabio De Luigi ed accoglie, nella puntata odierna, deu personaggi noti dell’universo musicale italiano: Tiziano Ferro e Fiorella Mannoia, entrambi protagonisti di duetti inediti insieme a Virginia Raffaele.

Intanto nelle puntate precedenti, la Raffaele ha offerto una parodia della Mannoia ancora arrabbiata con Francesco Gabbani per averle rubato la vittoria sicura alla scorsa edizione del festival di Sanremo. Questa sera la vera Mannoia e la sua imitazione interagiranno tra di loro. Anche lo spazio condiviso con Tiziano Ferro avrà una valenza particolare e verrà giocato su momenti spettacolari non solo musicali.

facciamo che io ero gabbani raffaele

Virginia Raffaele, inoltre, proporrà le nuove maschere che ha proposto nel corso delle puntate precedenti. Rivedremo, in particolare, le imitazioni della First Lady americana Melania Trump, della regina della danza Carla Fracci, della grande attrice Saveria Foschi Volante, in perenne stato di grazia ma spesso vittima dell’emozione. In particolare la prima imitazione della Fracci è stata proposta all’edizione del Festival di Sanremo 2016 dalla Raffaele che affiancava il conduttore Carlo Conti.

E non mancherà neppure la grande scrittrice Michela Murgia, alle prese con le recensioni dei grandi classici della letteratura italiana. Nelle scorse puntate i telespettatori hanno assitito alle sue recensioni di capolavori come ad esempio La divina Commedia di Dante Alighieri.
Tra gli ospiti della terza puntata ci saranno anche Lillo e Greg, Paolo Fox e il rapper Marracash, che sarà protagonista dello spazio finale del programma dal titolo Donatella Versace Late Show. In questo segmento la Raffaele, nella parodia della grande stilista, conduce uno show di tardissima serata con alcune punte trasgressive.

La prossima settimana va in onda l’ultimo appuntamento dello show al femminile di Virginia Raffaele. Quattro puntate come quelle concesse, lo scorso novembre a Mika. Nella seconda puntata andata in onda sette giorni fa, Facciamo che io ero è calato negli ascolti rispetto all’esordio.

Nel cast di “Facciamo che io ero…” c’ il corpo di ballo coreografato da Laccio e la band diretta dal Maestro Teo Ciavarella.



0 Replies to “Facciamo che io era puntata 31 maggio con Fiorella Mannoia e Tiziano Ferro”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*