Selfie, ultima puntata: De Martino-Corradi i mentori vincitori


Finale di stagione per il factual condotto da Simona Ventura su Canale 5


È in onda su Canale 5 l’ ultimo appuntamento stagionale con “Selfie – Le cose cambiano”. I protagonisti dello show condotto da Simona Ventura sono persone comuni, che chiedono aiuto per correggere difetti fisici che incidono sulla loro psiche. 

Il primo protagonista di oggi è Giorgio. Il ragazzo chiede ad Alessandra Celentano di aiutarlo a rifarsi il naso dopo aver subito un incidente da piccolo. La madre è in studio e non lo vede da un mese e quindi non sa che il figlio ha deciso di contattare il programma. L’intervento riesce e il ragazzo può così riabbracciare la madre, commossa.

selfie 16 giugno giorgio naso

Samantha, la ragazza romana già vista nelle precedenti puntate e alle prese con un percorso di “ingentilmento”, si rivede. Viene raggiunta a casa dai suoi “tutor”, che le danno da indossare un elegante tailleur bianco. Poi, tragitto in limousine fino al centro di Roma dove cena a lume di candela con il fidanzato in un locale lussuoso. E alla fine, quella nell’immagine sottostante è la sua “definitiva trasformazione”. 

Anche una sopresa per lei: arriva anche il videosaluto di Katherine Kelly Lang, la Brooke Logan di “Beautiful”, idolo della ragazza. Dall’attrice arrivano pure regali: un paio di scarpe e una cornice con una foto che, a seguito di un montaggio, le ritrae assieme. 

selfie 16 giugno samantha png

Nella puntata del 15 maggio, la 69enne Fernanda si era rivolta a “Selfie” per un lifting. Dopo i pareri contrari di due coppie di mentori, alla fine Corradi e De Martino si sono offerti di aiutarla. In studio c’è anche il figlio, che osserva il nuovo volto della mamma. Tina Cipollari: “Non vedo particolari miglioramenti”. 

selfie 16 giugno fernanda

Il prossimo caso riguarda Liliana, una donna sulla settantina, che riceve una bella dichiarazione d’amore del marito, cui è legata da quasi 60 anni. Vorrebbe che la moglie fosse ancora più bella per trascorrere una serata romantica insieme a lei: così accade, e alla fine ci scappa anche un valzer. 

Barbara De Rossi aiuta Vincenzo, che ha 22 anni e fa l’operaio. A causa di un incidente domestico, ha perso tre denti e porta un apparecchietto mobile che gli crea imbarazzo. Vorrebbe sottoporsi a intervento chirurgico per risolvere il suo problema in modo definitivo. Obiettivo centrato. Anna vuole rifarsi il look e togliere qualche ruga in vista del matrimonio della figlia, che spesso la critica dicendole che non si cura abbastanza. 

selfie 16 giugno vincenzo

Stefano De Martino incontra Carla, che a causa di una malattia congenita ha sempre vissuto su una sedia a rotelle. La comparsa di una piaga sotto la coscia le sta rendendo la vita ancora più complicata, costringendola spesso a restare a letto. Operata 40 giorni fa, dovrà ora recarsi in un centro di riabilitazione per qualche tempo. Intermezzo comico con Barbara Foria, che vestita da sposa stuzzica Stefano De Martino fino a sedersi sulle sue gambe e baciarlo, per poi essere portata via in braccio. 

Aveva fatto discutere qualche puntata fa la richiesta di Cinzia, che aveva chiesto di rifarsi il seno per rinsaldare il suo rapporto con il marito, che apprezza delle donne soprattutto il seno prosperoso. La Zanicchi e la De Rossi hanno deciso di aiutarla, gli altri no. Il chirurgo estetico le regala una quarta. 

selfie 16 giugno carla

Da un caso al suo opposto: apparsa nella prima puntata, torna Martina, l’istruttrice di guida dal seno fin troppo prorompente. I colleghi di lavoro l’hanno spinta a sorpresa in trasmissione per chiedere di ridurlo di qualche misura. L’operazione, piuttosto laboriosa, riesce e la ragazza può così godere di un nuovo décolleté. Cristina, affetta dalla fobia per ascensori, treni e autobus, viene seguita da uno psicoterapeuta e le sue parole sembrano allontanarsi. 

selfie 16 giugno martina

Arriva il momento di scopire i mentori vincitori di questa seconda edizione: sono Stefano De Martino e Bernardo Corradi. Vincono un viaggio, che donano a Donatella Di Nunno, che contattò Selfie per un’operazione al seno. 

selfie 16 giugno classifica

Termina qui la puntata e anche la seconda edizione di “Selfie – Le cose cambiano”. 



0 Replies to “Selfie, ultima puntata: De Martino-Corradi i mentori vincitori”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*