W la mamma dal 17 giugno su Rai 1 con Veronica Maya e la voce narrante di Enzo De Caro


Da oggi sabato 17 giugno alle ore 15:40 su Rai 1 arriva il nuovo programma "W la mamma" condotto da Veronica Maya: con lei Domenico Marocchi e Monica Marangoni.


Da oggi sabato 17 giugno alle ore 15:40 su Rai 1 arriva il nuovo programma “W la mamma” condotto da Veronica Maya. La padrona di casa non sarà però sola. Al suo fianco come inviati ci saranno Monica Marangoni e Domenico Marocchi.

In particolare Monica Marangoni laureata in filosofia, è in Rai dal 2005 ed è data, nei corridoi di viale Mazzini, come un personaggio femminile in forte crescita professionale. Domenico Marocchi invece è l’inviato di alcuni programmi di Rai Uno tra cui “Storie vere” condotto la mattina da Eleonora Daniele alle 10:00 nell’edizione invernale del contenitore mattutino della prima rete.

Come ci ha anticipato Veronica Maya nell’intervista rilasciata al nostro sito, “W la mamma” è un programma itinerante, che andrà in onda per sette puntate consecutive ogni sabato pomeriggio su Rai 1 fino al 29 luglio. Monica Marangoni e Domenico Marocchi racconteranno storie di genitori, in particolare di mamme ma anche di qualche papà e il giornalista Marocchi fornirà il suo parere personale, il suo punto di vista, sulle situazioni che vengono man mano presentate fornendo una prospettiva tutta al maschile.

Da sottolineare che il programma si avvale della voce narrante di Enzo De Caro. Nel corso delle puntate i due inviati percorreranno l’Italia da Nord a Sud e incontreranno tante tipologie di mamme. Giovani donne oppure mamme più in età racconteranno le loro vicende personali, il rapporto che hanno instaurato con i propri figli. Molto spesso si tratta di un rapporto anche complicato, mutevole, difficile, sempre affrontato con la tenacia e l’affetto che nessuna mamma nega ai propri figli. Ascolteremo vicende di grande serenità, storie positive che riconciliano con un’Italia non sempre rappresentata nella maniera più positiva per quanto riguarda i rapporti genitoriali e familiari.

Con Domenico Marocchi conosceremo la figura paterna e molti papà che hanno storie particolari da raccontare.

veronica maya quelle brave ragazze

Intanto dal 12 giugno scorso Veronica Maya è una delle conduttrici di “Quelle brave ragazze” programma in onda su Rai 1 ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 10:00 del mattino. Accanto a lei ci sono Arianna Ciampoli, Valeria Graci e Mariolina Simone detta “la Mario“. Unico uomo della trasmissione è Savino Zaba. La prima settimana di messa in onda di “Quelle brave ragazze” è apparsa abbastanza confusionaria. Il format non è ancora assestato e le brave ragazze hanno molte difficoltà ad ingranare e a portare avanti un’ora di trasmissione in maniera soddisfacente.

Dunque Veronica Maya da oggi conduce due programmi e sarà quotidianamente in video con un doppio appuntamento: fino a luglio con W la mamma e con “Quelle brave ragazze” fino alla metà di settembre.

Nell’intervista rilasciata al nostro sito Veronica Maya ha sottolineato che incontrerà insieme ai suoi inviati mamme dai 15 ai 90 anni. In ogni puntata ci saranno quattro protagoniste che racconteranno la propria esperienza sempre in maniera positiva nonostante le naturali difficoltà affrontate.



0 Replies to “W la mamma dal 17 giugno su Rai 1 con Veronica Maya e la voce narrante di Enzo De Caro”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*