Simona Ventura nell’attesa di Selfie 3: il mio no alla chirurgia estetica


Simona Ventura si confessa a tutto campo e svela di essere contraria alla chirurgia estetica.


 Il suo programma Selfie le cose cambiano non è nel palinsesto di Canale 5 per il prossimo autunno. Ma Simona Ventura dovrebbe tornare al timone del factual nella prima parte del 2018. Intanto, in attesa di riprendere il suo posto e aiutare le persone che hanno bisogno di migliorare il proprio aspetto fisico, la conduttrice si confessa nel programma #estate.


La puntata, che andrà in onda venerdì in seconda serata su Canale 5 con la gestione di Alfonso Signorini, propone una inedita confessione a tutto campo di Simona Ventura. E poichè il programma, giunto al secondo appuntamento in Tv si occupa soprattutto del mondo del gossip che ruota intorno al piccolo schermo, ecco che la Ventura si lascia andare a confidenze molto particolari sulla sua vita privata.
Nessun accenno naturalmente al suo possibile ritorno in video, ma delle confessioni sulla sua vita privata.

Intanto per quanto riguarda Selfie- le cose cambiano la conduttrice rivela che con Maria De Filippi ed il suo gruppo ha vissuto un’esperienza di lavoro fantastica. “Condividiamo il desiderio di essere sempre all’altezza di quanto si aspetta il pubblico da noi, vogliamo essere perfezionisti il più possibile senza scadere mai nel volgare”, rivela la conduttrice che si prepara a festeggiare i suoi primi 25 anni di carriera.

selfie 19 dicembre simona sventura

A proposito del tempo che passa Simona Ventura non ha rimpianti. Svela infatti che a darle un segnale degli anni trascorsi è soprattutto la crescita dei suoi figli che oramai sono divenuti grandi. La conduttrice parla anche di Caterina la sua ultima bimba della quale dice: “è una bambina d’altri tempi, è arrivata in un momento particolare e mi ha aiutata ad uscire da un periosomolto difficile. Con lei ho potuto dimenticare tutto quello che ho sofferto”.

Poi svela di non rinnegare niente della sua vita privata e professionale. Rivendica anche la sua partecipazione al reality l’Isola dei famosi 2016 pur riconoscendo che si trattava di una scelta radicale e rischiosissima.

Per quanto riguarda il suo impegno in Tv rivela di essere pronta a tornare sempre con una carica più intensa rispetto al passato.

Simona Ventura non si sottrae neppure alle domande sul ex marito Stefano Bettarini. Infatti dice: mi sono resa conto che si può essere non sposati ma non si smette mai di essere genitori. Con Stefano abbiamo intenzione di condividere tutto quanto è necessario per il bene dei nostri figli.

 Un’altra rivelazione la fa sempre a proposito della sua opinione sui cosiddetti “ritocchini”. Oggi io dico no alla chirurgia estetica ma andrei però volentieri dal professor Giorgio Nardone uno psicologo bravissimo. Ne avremmo bisogno tutti.

L’ultima rivelazione lo fa a proposito di Belen Rodriguez che è stata accanto a lei nella seconda edizione di Selfie. Infatti Simona Ventura dice: credo sia ancora innamorata di Stefano De Martino, tutti subiscono un po’ il fascino del ballerino.



0 Replies to “Simona Ventura nell’attesa di Selfie 3: il mio no alla chirurgia estetica”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*