I film dell’estate 2017: Ferragosto su Sky


Martedì 15 agosto. Vediamo quali film proporranno i canali della piattaforma satellitare nel giorno di festa sui canale della piattaforma satellitare Sky.

Martedì 15 agosto. Vediamo quali film propongono i canali della piattaforma satellitare Sky nel giorno più importante dell’estate.

Su Sky Cinema Comedy HD è previsto il film di animazione hot e irriverente dal titolo “Sausage party – La vita segreta di una salsiccia“. Una salsiccia in crisi esistenziale è al comando di un gruppo di prodotti da supermercato, in missione per scoprire la verità su quanto accade realmente quando vengono scelti dai consumatori e lasciano il negozio di alimentari. Non sarà semplice scoprirlo soprattutto perché avverranno strani incontri e ancor più strane diavolerie.

Sausage party La vita segreta di una salsiccia

Su Sky Cinema Max alle ore 21:00 va in onda “Empire State“. É la vera storia di una rapina avvenuta nel 1982. Rappresenta una delle più grandi rapine mai concepite nella storia degli Stati Uniti.

Una spia al liceo Miley Ray Cyrus

Su Sky Cinema Family alle ore 21:00 è prevista la commedia dal titolo “Una spia al liceo“. Protagonista è Molly (Miley Cyrus), una giovane investigatrice privata che viene contattata da un agente dell’FBI per indagare nell’università che frequenta. Il regista è Tom Logan, il film è del 2012.

Angeli e Demoni

Su Sky Cinema 1 va in onda il trailer di Ron Howard, “Angeli e Demoni” del 2009 con protagonista Tom Hanks. Il professor Robert Langdon (Tom Hanks) è un esperto di simbologia religiosa e deve riuscire a spiegare il misterioso omicidio di un impiegato. Il film è il seguito del romanzo di Dan BrownIl codice da Vinci“.

Jayne Mansfields car lultimo desiderio

Su Sky Cinema Passion alle 21:15 va in onda il film “Jayne Mansfield’s car – l’ultimo desiderio“. Si tratta di un film del 2012 diretto ed interpretato da Billy Bob Thornton con Robert Duvall, John Hurt e Kevin Bacon. Abbandonato dalla moglie fuggita in Inghilterra per seguire il suo amante, Jim Caldwell ha cresciuto da solo i quattro figli. Alla sua morte Naomi esprime la volontà di essere seppellita negli Stati Uniti. Ed è proprio in questa occasione che l’ex marito incontra l’amante che gliela aveva portata via.

Into the wild Nelle terre selvagge

Su Sky Cinema CultInto the wild – Nelle terre selvagge“, film del 2007 scritto e diretto da Sean Penn. Viene raccontata la storia di un giovane proveniente dalla Virginia Occidentale che, subito dopo essersi laureato, abbandona la famiglia, intraprendendo un lungo viaggio di 2 anni attraverso gli Stati Uniti fino ad arrivare in Alaska.

Su Sky Classic sempre in prima serata è previsto il film “Nevada Smith” del 1966. Si tratta di una pellicola western che si svolge nella California del 1890. Tre banditi dichiarano di essere amici di un tizio che lavora in una miniera ma poi uccidono lui e la moglie.

Su Sky Cinema Hits invece va in onda la pellicola d’animazione “Shark Tale“. Si tratta di un film statunitense prodotto nel 2004 dalla DreamWorks Animation e presentato come evento speciale alla 61a Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia. Protagonista è Oscar un simpatico pesce pulitore che lavora in un autolavaggio di balene. Ma ha un sogno che non può realizzare perché non ha soldi.



0 Replies to “I film dell’estate 2017: Ferragosto su Sky”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*