Techetechetè del 15 agosto Ferragosto sulla neve


Il 15 agosto Techetechetè propone ai telespettatori un access primetime all'insegna del freddo e del gelo. Titolo: Ferragosto sulla neve

 Per la serata del 15 agosto il programma amarcord Techetechetè propone ai telespettatori un access primetime all’insegna del freddo e del gelo. E così mentre le temperature esterne  sono da super calura e il solleone fa da padrone in questa torrida estate, ci pensa il programma delle Teche Rai a dare un sollievo, sia pur virtuale, ai telespettatori.

Infatti la puntata in onda questa sera alle 20:40 su Rai uno è tutta dedicata al Ferragosto sulla neve. I telespettatori quindi potranno momentaneamente dimenticare le temperature torride e gustarsi una fresca carrellata di musica, canzoni, sketch, gag, tutte all’insegna del freddo e della neve.

Ed ecco il primo antitodo al caldo proposto dalle Teche di viale Mazzini: una giovanissima Rita Pavone che canta Sul cucuzzolo della montagna con la neve alta così.

Rivediamo successivamente l’artista interpretare “Quel mazzolin di fiori” insieme a Renzo Arbore.

I telespettatori potranno ascoltare i racconti delle vacanze sulla neve, fatti da grandi personaggi dello spettacolo. Si inizia con i ricordi di Enrico Montesano e di Carlo Verdone, poi, con un salto indietro nel passato, ecco Aldo Fabrizi alle prese con le vacanze agostane con tutta la famiglia. Spezzoni di film in bianco e nero si alternano a pellicole a colori, tutti a tema vacanze.

Rivedremo inoltre, altri importanti personaggi della comicità made in Italy. Insomma sarà una serata fresca e divertente, assicurano gli autori che hanno cercato di proporre il meglio della comicità made in Italy ad alta quota.
Quindi il leitmotiv di questa puntata è proprio Ferragosto sulla neve. Certo qualcosa di aderente alla realtà forse c’è: le grandinate che hanno imbiancato le località marine dando un aspetto molto singolare  ad alcune località dell’estate 2017.

E così tra una gag gelata e l’altra trascorre l’access prime time del più importante giorno dell’anno.

Techetechetè è un programma televisivo di videoframmenti, in onda su Rai1 subito dopo la conclusione del Tg1 delle 20.  Tradizionalmente è in palinsesto nel periodo estivo dal 2012.

La trasmissione assume un sottotitolo specifico ad ogni edizione: Il nuovo che fu nel 2012, Vista la rivista nel 2013, Vive la gente nel 2014, Con tutti i sentimenti nel 2015, Vorrei rivedere/Stasera con noi nel 2016 e Il meglio della TV nel 2017



0 Replies to “Techetechetè del 15 agosto Ferragosto sulla neve”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*