Visto non visto Che spettacolo! Carlo Conti si autocelebra


Visto non visto, che spettacolo! che dedica tutta la puntata odierna in onda alle 14:00 su Rai1 a Carlo Conti ed ai suoi ricordi sanremesi.

 Non c’è ancora nessuna ufficialità sui conduttori del Festival di Sanremo 2018. Ma oggi pomeriggio Rai1 dedica un ampio spazio all’ex padrone di casa e direttore artistico delle tre ultime edizioni della kermesse canora più famosa d’Italia: Carlo Conti.

Accade nel programma Visto non visto, che spettacolo! che dedica l’ultima puntata, in onda alle 14:00 su Rai1, a Carlo Conti che tra l’altro a metà settembre torna sulla rete diretta da Andrea Fabiano come padrone di casa della nuova edizione di Tale e Quale Show.
E’ l’occasione per ricordare i successi in termini di ascolto delle tre edizioni sanremesi gestite da Carlo Conti. Ma si cerca di puntare i riflettori sulla prossima edizione e sullo stesso conduttore che comincia la sua stagione televisiva con l’appuntamento del 6 settembre quando dall’ Arena di Verona condurrà la serata evento Pavarotti un’ emozione senza fine dedicata al nostro grande tenore scomparso 10 anni fa proprio in questa data.

L’ultima puntata di Visto non visto, che spettacolo! fa parlare anche molti dei protagonisti che sono stati accanto a Carlo Conti nel corso dei tre festival da lui gestiti. Sarà lo stesso Conti a svelare alcuni episodi inediti accaduti dietro le quinte della manifestazione e sarà sempre lui a raccontarci alcuni aspetti poco conosciuti dei grandi ospiti che ci sono stati sul palcoscenico dell’Ariston nel corso dei tre anni.

In particolare Conti ci parlerà di star come Maria De Filippi che lo ha accompagnato nell’ultima esperienza dello scorso febbraio, di Virginia Raffaele che ha animato il Festival con le sue parodie e di Francesco Gabbani vincitore di Sanremo 2017.

8feb sanremo17 francesco gabbani
Gabbani è stata la vera rivelazione del Festival di Sanremo nelle ultime due edizioni. Dopo aver vinto nel 2016 nella sezione Giovani proposte con il brano Amen, quest’anno il cantante si è classificato primo lasciando Fiorella Mannoia in seconda posizione e spopolando con il motivo divenuto un vero e proprio tormentone Occidentali’s karma.

Sarà lo stesso Gabbani a svelare come siano stati i suoi approcci con Carlo Conti e come ha vissuto la propria escalation che lo ha portato dal palcoscenico dell’Ariston a diventare uno degli interpreti più noti e apprezzati non solo a livello nazionale.

Alcune rivelazioni riguardano anche i ragazzi de Il Volo e Gabriel Garko. I tre tenorini infatti racconteranno le proprie emozioni per la vittoria del 2015.

Carlo Conti invece svelerà tutti i gli gli scherzi che sono stati fatti a Gabriel Garko suo compagno di scena lo scorso anno, sia dietro le quinte che persino sullo stesso palcoscenico in diretta.

Avremo così la conferma che spesso all’attore non veniva mostrato “il gobbo”, ovvero lo schermo sul quale è scritto dettagliatamente tutto lo svolgimento di ogni show e come l’attore reagiva cercando di superare la difficoltà.



0 Replies to “Visto non visto Che spettacolo! Carlo Conti si autocelebra”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*