Guess my age 1 puntata con Enrico Papi


Dal 28 agosto arriva su TV8 Enrico Papi con la prima edizione del gioco Guess my age.

 Dal 28 agosto arriva su TV8 Enrico Papi che, dopo la riproposizione di Sarabanda su Italia 1, cambia casacca e si mette alla prova in un nuovo quiz. Il conduttore sarà al timone, dal lunedì al venerdì alle 20.30, di Guess my Age – Indovina l’età, il nuovo programma di access prime time che ha una sola regola: indovinare l’età di sette perfetti sconosciuti.

Papi si è detto entusiasta di questa nuova esperienza che affronta con la certezza di poter conquistare il favore del pubblico in una fascia oraria tra l’altro molto affollata di proposte concorrenti.

Il presentatore ha anche altri progetti in cantiere: tra questi approdare sul palcoscenico del teatro Ariston di Sanremo nel 2018.

Il format di Guess my age è molto semplice, ha spiegato lo stesso Enrico Papi: Si comincia con a disposizione un montepremi di 100 mila euro. Una coppia di concorrenti, per cercare di non perdere la somma, deve indovinare l’anno di nascita di 7 persone mai viste prima.

Guess my age tv 8

Nelle prime 6 manche, i concorrenti hanno a disposizione 6 indizi: la Canzone, un brano musicale diventato famoso lo stesso anno di nascita dello sconosciuto; il Vip, la foto di un personaggio noto che ha la sua stessa età; il Ricordo, il racconto di una aneddoto della sua vita; la Cronaca, un fatto di attualità avvenuto  proprio nel corso del suo anno di nascita; lo Spettacolo, un evento del mondo dell’intrattenimento accaduto in quella stessa data; e lo Zoom, la possibilità di scrutare lo sconosciuto più da vicino. Bisogna cercare di essere precisi il piàù possibile sulla data anagrafica. Infatti, ogni anno di differenza tra la risposta data dai concorrenti e la reale età dello sconosciuto, riduce il premio in palio.

Dopo aver indovinato l’età dei primi 6 sconosciuti, la coppia di concorrenti si gioca il tutto per tutto nella sfida finale. Questa volta, per indovinare l’età esatta del settimo sconosciuto – il più enigmatico e misterioso – i concorrenti possono contare su 4 tentativi e altrettanti indizi: ad ogni errore il montepremi preservato fino a quel momento si dimezza.

In un’intervista rilasciata al nostro sito, Enrico Papi ha parlato a tutto campo della sua carriera ed ha svelato di avere adesso un unico desiderio: essere protagonista di un varietà rivisitato in chiave moderna.

Guess my Age – Indovina l’età è un format Vivendi, prodotto da Magnolia per TV8, in onda anche in Francia, Germania, Austria, Slovacchia e Ungheria. 



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Guess my age 1 puntata con Enrico Papi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*