“Detto Fatto” da lunedì 11 settembre su Rai 2 con Serena Rossi


Nell'attesa del ritorno di Caterina Balivo, la conduzione di "Detto Fatto" è affidata all'attrice Serena Rossi reduce dal successo di "Ammore e malavita" dei Manetti Bros.


Al via la nuova stagione di “Detto Fatto” da lunedì 11 settembre su Rai 2. La novità è che per le prime tre settimane alla guida del factual show ci sarà Serena Rossi. L’attrice sostituisce Caterina Balivo, la conduttrice storica, attualmente ancora in congedo per maternità. Dal prossimo lunedì 2 ottobre invece torna Caterina Balivo e sarà lei come al solito a gestire il factual entertainment show che già è stato avviato con molte novità.

Intanto l’edizione attuale proporrà molte interviste in più ad ospiti speciali, sia personaggi noti del mondo dello spettacolo, dello sport, dell’attualità, sia persone meno note che però hanno una storia importante da raccontare.

Altra novità è l’inaugurazione del cosiddetto contest “#influencer” che avrà come protagonista la modella Paola Turani, lei stessa una influencer del web. Questo segmento sarà inserito in otto puntate, nel corso delle quali tre concorrenti avranno l’opportunità di trasformarsi in influencer. Ma dovranno sostenere delle prove che saranno poi valutate sia dalla stessa Paola Turani che dal pubblico dei Social Network.

Anche in questa edizione torna il contest “Curvy Top Model” con conduttrice, madrina e ispiratrice Elisa D’Ospina. Lo scopo è di eleggere la curvy più bella di “Detto Fatto“. A contendersi questo prestigioso riconoscimento saranno 10 ragazze valutate da una giuria composta da personaggi noti del mondo dello spettacolo. Ma ci saranno anche tecnici del settore e ospiti televisivi che tradizionalmente si occupano di moda.

Altro spazio che si apre quest’anno è il “Detto Fatto Hair Design Academy“.  La gara è aperta a sei ragazzi divisi in tre squadre. Ognuna delle squadre si mette alla prova sfidando le altre a colpi di spazzola, forbici e creatività.

Insomma “Detto Fatto” quest’anno vuole proporsi come un factual show ancora più pieno di argomenti sui quali discutere e confrontarsi.

Intanto è un momento molto positivo per Serena Rossi. L’attrice infatti è attualmente reduce dal successo del film “Ammore e malavita” che è stato presentato alla 74a edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, riscuotendo ben 7 minuti di applausi continuativi.

Serena Rossi si mette così alla prova come conduttrice tv, anche se l’esperienza che farà a “Detto Fatto” dura poco meno di un mese.

Il factual entertainment show ha portato in studio, dalla prima edizione fino all’ultima, oltre 150 professionisti dei vari settori. Hanno avuto il compito di insegnare ai telespettatori come poter mettere in pratica i loro consigli a seconda degli argomenti affrontati. Finora Detto fatto si è occupato di tematiche che vanno dal make-up all’architettura, dalla fotografia alla cucina, dall’ hairstyling all’alta sartoria.

Anche quest’anno ci sarà l’immancabile stylist Giovanni Ciacci a cui è affidato il compito di svelare i segreti delle nostre star e delle dive hollywoodiane.

Infine Giampaolo Gambi darà un tocco di ironia al programma facendo la parodia di improbabili tutor e imitando molti personaggi dello showbiz.



0 Replies to ““Detto Fatto” da lunedì 11 settembre su Rai 2 con Serena Rossi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*