“Sbandati” la nuova edizione con Gigi e Ross al via il 19 settembre


Tutte le novità della nuova edizione del programma che focalizza la propria attenzione sulla tv e sui media italiani e stranieri.


Torna questa sera su Rai 2 in seconda serata il programma “Sbandati con la conduzione di Gigi e Ross. L’appuntamento con gli ex padroni di casa di Made in Sud e alle 23:30 subito dopo la conclusione di Pechino Express. Dunque Gigi e Ross, in diretta dal centro di produzione tv di Napoli, continueranno a interessarsi di tutto ciò che riempie i palinsesti televisivi sia italiani che stranieri. Non solo ma parleranno anche dei media, compresi quelli di oltre confine, e dei personaggi principali in giro per l’etere.

 

Gigi e Ross quest’anno si presentano al pubblico con una serie di novità. Innanzitutto la scenografia è completamente nuova, come anche la veste grafica sarà differente. Il programma, insomma, è confezionato secondo un’ottica diversa dal passato e anche la regia in studio si muoverà su binari più moderni.

Molte sono le rubriche nuove e sono previsti anche giovani inviati non presenti nell’edizione passata. Nella prima puntata avremo come protagonisti al tavolo della discussione Velia Lalli, Il Pancio e Giulia Salemi che sono stati riconfermati dallo scorso anno. A loro si aggiungono, in questo nuovo ciclo, Marco Cubeddu conosciuto ai telespettatori per essere stato concorrente di Pechino Express nel 2016, Lory Del Santo e il comico Antonio Ornano formatosi sul palcoscenico di Zelig e adesso approdato in Rai. Infatti lo vedremo anche in alcune puntate di “Nemo – nessuno escluso“. Dulcis in fundo tra i panelist troviamo anche la conduttrice e blogger Daniela Collu.

In ogni puntata ci saranno degli ospiti particolari che si avvicendano di settimana in settimana. Questa sera troveremo Dario Fashion Blogger e Laura Forgia. La Forgia ha esordito accanto a Giancarlo Magalli nella nuova edizione de “I fatti vostri, programma quotidiano in onda alle ore 11:00 sulla seconda rete diretta da Ilaria Dallatana.

Come è già accaduto nella prima edizione, al centro dell’attenzione ci sarà l’universo televisivo. Saranno presi di mira sotto un’ottica allegra e scanzonata, le principali fiction e i principali format sia italiani che stranieri. Quest’anno avremo il Pozzuoli Express, parodia naturalmente di Pechino Express, che è andato in onda subito prima. Nella presa in giro dell’adventure reality di Raidue, due concorrenti filippini, aiutati da Alessandro Di Sarno, dovranno cercarsi un alloggio per la notte. Si comporteranno come i veri concorrenti di Pechino Express ma con le dovute conseguenze ironiche della parodia.

Inoltre vedremo il gioco “Candy or not” ambientato nel ufficio del commissario Montalbano che è stato rimaneggiato e ricostruito. Si tratta di un gioco che coinvolge il pubblico in studio. Ma i presenti non sanno quali compiti saranno chiamati a svolgere.

Inoltre ci sarà un secondo set, una sorta di backstage nelle vicinanze dello studio dove si svolgeranno incontri a sorpresa con ogni tipo di ospiti. Previsti anche veri e propri colpi di scena che coinvolgeranno sia gli stessi conduttori sia i panelist presenti in studio.

Inoltre, come nella prima edizione, ci saranno dei veri e propri focus su showgirl, web star, personaggi del panorama musicale e dello sport che saranno analizzati a seconda delle notizie che circolano, in quella settimana, sul loro conto.



0 Replies to ““Sbandati” la nuova edizione con Gigi e Ross al via il 19 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*