Pechino Express 6, puntata del 20 settembre: fuori i Las Estrellas


Eliminata la coppia degli Egger, prosegue su Rai 2 il viaggio di Pechino Express-Verso il Sol Levante.


Dopo la puntata di ieri, il programma torna in onda anche stasera e ancora dalle Filippine. Alla conduzione Costantino Della Gherardesca.

Seguiamo la puntata in diretta.

Siamo a Bagac, città in cui si era conclusa la seconda tappa. Il traguardo finale di stasera è fissata a Baguio, per un totale di 427 chilometri.
Il conduttore annuncia subito una novità: la competizione si fa dura, perché arrivano due nuovi concorrenti. Si tratta di Achille Lauro ed Edoardo Manozzi, che entrano in gioco come coppia dei Compositori.

Si comincia con un grande classico dello show: il mixaggio delle coppie, tranne i Compositori. I nuovi ingressi sono disposti a tutto pur di ottenere un passaggio.
Questi i nuovi team: Francesco ed Ema, Gugliemo ed Eugenia, Alice e Antonella, Jill e Agata, Rafael e Michele, Rocco e Marcelo , Valentina e Olfo.

Alice, in coppia con la Elia, tenta di fare un ragionamento di strategia: la sua compagna non ha capito cosa ha detto, e non sa che poi la coppia originale si ricomporrà.
Quando le due vanno a chiedere ospitalità, una donna filippina dice di essere spaventata dall’Isis. La pronuncia in inglese confonde la Elia, che chiede cosa sia Isis.
Trascorsa la prima notte da mixati, si riparte. Scilla ed Eugenia hanno una fortuna sfacciata: non solo trovano un passaggio, ma l’auto va proprio dove sono diretti loro.

I Compositori entrano in un autobus, e poco dopo salgono 4 ragazze: i due vanno all’attacco, ma purtroppo per loro sono missionarie.
Costantino aspetta le coppie alla spiaggia di Bolinao Pangasinan, dove si trova la bandiera rossa. Lì si svolgerà la prova immunità, a cui partecipano la prime tre coppie arrivate: Ema e Francesco, Gugliemo ed Eugenia, Jill e Agata.

Per la prova bisogna prima trovare delle pinne sotto la sabbia, pulire dei bagnanti insabbiati, nuotare fino a delle barche dove sono appese delle buste con della frutta. Recuperati meloni e quant’altro, preparare dei cocktail.
Vincono Gugliemo ed Eugenia. L’immunità però non può essere data a una coppia mista: si svolge perciò una seconda manche, per decidere se saranno gli Amici o Figlia e Matrigna a guadagnarsi l’immunità. Alla fine vincono gli Amici: passano direttamente alla quarta tappa, e come bonus visiteranno isole che sono un vero paradiso terrestre.

A questo punto le coppie tornano quelle originarie: comincia la ricerca di un tetto per la notte. Per la notte, le attende un momento trash: il karaoke. Anzi, come si dice nelle Filippine: il videoke.
La scena regala grosse soddisfazioni, con i Modaioli che schiacciano la concorrenza.

I concorrenti ripartono il mattino seguente, chiamate di volta in volta da Costantino. Intanto gli Amici stanno visitando il parco delle 100 Islands.
I viaggiatori devono cimentarsi con la preparazione di una salsa tipica, fatta con pesce marcio.

Prima di tagliare il traguardo finale però, c’è da effettuare l’attraversamento del lago utilizzando una barca a remi.
Siamo al verdetto finale: i Modaioli vincono la terza tappa. In seconda posizione le Caporali, in terza le Clubber, poi i Maschi e Figlia e Matrigna. Ultimi i Compositori e penultimi Las Estrellas.

I Modaioli candidano all’uscita i Las Estrellas: la busta nera è eliminatoria.

La puntata si conclude qui, appuntamento a mercoledì prossimo.



0 Replies to “Pechino Express 6, puntata del 20 settembre: fuori i Las Estrellas”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*