Big Show su Italia 1 con Andrea Pucci dal 27 settembre


Il comico nelle quattro puntate in arrivo avrà al suo fianco Katia Follesa e la "Zurawski Live Band". Tra gli ospiti Simona Ventura, Federica Pellegrini, Gerry Scotti.


Andrea Pucci arriva questa sera in prime time su Italia 1 con la prima delle quattro puntate del programma “Big Show“. Dal Teatro Manzoni di Milano l’innovativo programma è un vero e proprio one man show tratto da uno dei più grandi spettacoli live in onda su BBC. Il titolo è “McIntyre’s Big Show“. Lo spettacolo ha vinto il premio Bafta 2017 (British Academy film Awards). Accanto ad Andrea Pucci ci saranno Katia Follesa e la “Zurawski Live Band“.

 

Il programma si compone di un mix di ogni tipo di intrattenimento. Innanzitutto è prevista musica live, Poi ci saranno ospiti, interviste irriverenti, gag e segmenti comici, giochi, monologhi dello stesso Andrea Pucci. E non mancheranno neanche i collegamenti in esterna. Tutto questo faceva parte del format britannico che è stato riproposto anche nella versione italiana naturalmente con qualche aggiustamento per il pubblico del bel Paese e soprattutto per il target più giovane di Italia 1.

In questo contesto “Big Show” si può considerare un vero e proprio people show. Infatti saranno coinvolti anche gli spettatori presenti. E questa parte rappresenta una fase fondamentale.

Ad esempio, nell’Audience surprise molti dei presenti in sala crederanno di assistere ad uno spettacolo normale. Non sanno però che li attende una sorpresa grazie alla quale diventeranno loro stessi protagonisti dello show. Naturalmente le persone coinvolte sono arrivate in studio con la complicità di amici e parenti. La sorpresa spesso può essere anche non positiva. Infatti gli autori e Andrea Pucci giocheranno su una particolare mania dei “prescelti”.

Un altro momento significativo del “Big Show” è L’unexpected star. Si tratta di questo: una persona comune dotata però di una particolare attitudine, viene convocata in un teatro con un pretesto. A sua insaputa diventerà protagonista di quel segmento dello show e finalmente potrà coronare il suo sogno di dimostrare tutto il talento finora inespresso.

Ed eccoci adesso alla rubrica “Send to all”. In questo spazio sarà l’ospite vip della puntata a mettersi in gioco sbloccando e consegnando il proprio smartphone al conduttore. E qui arriva il bello. Andrea Pucci dopo aver mostrato al pubblico le foto personali contenute nella gallery dello smartphone, invierà a tutti i contatti contenuti nella rubrica un imbarazzante sms. E successivamente aspetterà le risposte sorprese e incredule dei destinatari.

Tra gli ospiti della versione italiana di “Big Show” ci saranno: Simona Ventura, Federica Pellegrini, Francesco Gabbani, Nina Zilli, Gerry Scotti, Lola Ponce, Raul Cremona, Nicola Savino, Evaristo Beccalossi ex calciatore e dirigente sportivo italiano.

Big Show” è stato trasmesso per la prima volta in Inghilterra nel 2005. La puntata andò in onda in periodo natalizio ed ebbe tanto successo da convincere la BBC a realizzare due nuove stagioni.

Ricordiamo che Andrea Pucci è stato già protagonista lo scorso anno su Italia 1 dello show comico “101% Pucci. In particolare la puntata era andata in onda venerdì 9 settembre del 2016.



0 Replies to “Big Show su Italia 1 con Andrea Pucci dal 27 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*