Marco Predolin a Verissimo: voglio tornare nella casa del Grande Fratello


Le confessioni dell'ex conduttore squalificato per aver pronunciato una bestemmia. Caduto il desiderio di rimettersi in gioco.


“Voglio rientrare nella casa del Grande Fratello Vip” questa è la richiesta che farà Marco Predolin a Silvia Toffanin, nella puntata odierna di Verissimo di cui è ospite.

L’ex conduttore de Il gioco delle coppie rilascia la sua prima intervista televisiva nel salotto rosa del pomeriggio del sabato di Canale 5 dopo essere stato squalificato nell’ultima puntata di ‘Grande Fratello Vip’. Il motivo: aver pronunciato una bestemmia

Predolin continua: “Mi sono ampiamente scusato e l’ho fatto con gli occhi lucidi. Non conoscevo l’etimologia e il senso del termine ‘mannaggia”.

Ai microfoni del talk show l’ex conduttore tv dichiara: “Non mi fa piacere essere stato buttato fuori, ma sono felice che sia successo per una leggerezza e non per una cosa seria. E aggiunge: “Io voglio rientrare. Mi piacerebbe che il Gf ipotizzasse qualcosina, magari una settimana premio dentro la casa”.

Marco Predolin aveva voluto partecipare al reality per cercare rimettersi in gioco, dopo anni di assenza dagli schermi. Su questo argomento afferma: “Ho deciso di partecipare al GF anche per soldi, perché non sono ancora tranquillo dal punto di vista economico. La televisione mi ha ridato una forza incredibile, prima ero molto arrabbiato con la tv. Invece adesso vedo la gente come mi accoglie per strada e questo mi dà una grande forza”.

Ma Predolin era stato al centro di polemiche anche prima della squalifica, a causa delle sue dichiarazioni sugli omosessuali che hanno scatenato molte polemiche.

A tal proposito dice: “Come per gli eterosessuali, esistono gay intelligenti e gay stupidi. Quelli frustrati, forse, si sono sentiti tirati in ballo. Iochiosa “ho preso in giro la caricatura, l’esasperazione dell’omosessuale”.

 Molto polemico con l’ex coinquilino Cristiano Malgioglio, che accusa di recitare un ruolo nella casa, riserva invece parole d’affetto per i fratelli RodriguezLoro sono molto veri”.

Ad Alfonso Signorini dice: “Lunedì sera io e Alfonso ci siamo scambiati un abbraccio verissimo. Credo nascerà tra noi una bella amicizia perché, forse, lui ha capito che sul mio conto si è sbagliato e io sul suo”.



0 Replies to “Marco Predolin a Verissimo: voglio tornare nella casa del Grande Fratello”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*