L’intervista, è Mara Venier l’ospite del 12 ottobre


La conduttrice, nel corso del programma, svela che il suo ex compagno Renzo Arbore, attualmente è restio ad incontrarla.

Questa sera, giovedì 12 ottobre, in seconda serata su Canale 5, va in onda il secondo appuntamento con “L’intervista”. Dopo aver iniziato il nuovo ciclo del programma, sette giorni fa con Pietro Maso l’assassino reo confesso dei suoi genitori, il programma vira sullo spettacolo e propone una puntata meno ansiogena.

Infatti, questa settimana il conduttore e giornalista Maurizio Costanzo, ha scelto come protagonista un volto popolare per il pubblico: Mara Venier. La conduttrice veneziana è attualmente giudice popolare nello show Tu si que vales, in onda il sabato sera su Canale 5.

Come al solito le immagini scorrono all’interno della scatola che racchiude lo studio in cui avviene L’intervista.

Sono immagini che rievocano la vita privata e pubblica di Mara Venier declinata in tutte le sue sfaccettature, la sua brillante carriera tra cinema e tv, i grandi amori, gli affetti, la famiglia, i figli, i nipoti e la sua indimenticabile mamma.

A proposito della vita privata, la Venier parlerà a tutto campo di molti episodi inediti. E farà delle rivelazioni sul suo rapporto attuale con Renzo Arbore al quale è stata legata sentimentalmente per dodici anni.

Mediaset mette a disposizione alcuni stralci dell’Intervista alla Venier. In particolare le affermazioni fatte a proposito di Renzo Arbore. Ve le proponiamo.

Maurizio: E poi è arrivato Arbore…è durata quanti anni?

Mara: 12

Maurizio: è durata molto e poi stavi per avere un figlio da lui, no?

Mara: sì c’è stata una gravidanza interrotta molto avanzata…insomma è stato un grande dolore per tutti e due. Naturalmente oggi c’è un rapporto di affetto enorme e di stima però Renzo …è un po’ resistente a vedermi.

Maurizio: sapevo che ti avrei dato un po’ un dolore con questo filmato però…

Mara: sì perché io non riesco davvero più a vederla…

Mara: io non sono più andata a Venezia, non riesco più ad andare a Venezia…perché troppi ricordi…è la cosa più importante della mia vita, anche i miei figli, però mia madre…io credo che come mi ha amato mia madre non mi possa amare nessuno neanche Nicola…

Maurizio: ma forse tu non hai amato nessuno come tua madre… tu sei stata pure madre di tua madre quando era malata

Maurizio: tu che mamma sei stata?

Mara: una mamma incasinatissima, giovane… sono mancata…dovevo lavorare, i cambiamenti di vita…ho commesso degli errori però ho amato immensamente e amo immensamente i miei figli…ma quando si diventa mamme a 17 anni diventa tutto molto complicato…

Il programma è scritto da Maurizio Costanzo. Prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è di Valentino Tocco.

Ecco il backstage dell’Intervista su Witty tv:

Ecco i contatti di “L’Intervista” sul web

www.wittyTv.it

twitter:@costanzo

fb:mauriziocostanzoufficiale



0 Replies to “L’intervista, è Mara Venier l’ospite del 12 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*