Verissimo: Loredana Lecciso replica alle dichiarazioni di Romina Power


Continua a tenere desta l'attenzione del pubblico la vicenda sentimentale tra Albano, Romina Power e Loredana Lecciso. Sembra oramai una telenovela dalle infinite puntate.


Continuano a catalizzare l’attenzione pubblica Loredana Lecciso, Albano e Romina Power. La vicenda ha assunto i contorni di una soap opera di cui ogni settimana se ne scrive una puntata grazie alle dichiarazioni dei protagonisti.

 

La settimana scorsa a catalizzare l’attenzione del pubblico e anche dei media furono le dichiarazioni di Romina Power, ospite di Silvia Toffanin nel suo salotto in rosa del sabato pomeriggio di Canale 5. La Power a Verissimo aveva dichiarato di essere amata ancora da Albano. Si trattava della prima apparizione della figlia di Tyrone Power a Verissimo. E le sue affermazioni hanno fatto scalpore impennando non solo gli indici di ascolto, arrivati a superare anche il 20% di share, ma scatenando anche la pruriginosa curiosità dei rotocalchi in rosa e persino dei più accreditati quotidiani. Lo stesso Corriere della Sera ha dedicato alle dichiarazioni di Romina Power un’intera pagina.

E dopo sette giorni arriva la replica con la presenza di Loredana Lecciso a Verissimo.

I telespettatori ascolteranno l’attuale compagna del cantante di Cellino San Marco dire alla Toffanin: “mi rendo conto che le parole di Romina Power possono sembrare dirompenti. Io le ho trovate divertenti. Forse come mamma dei miei figli potrei non averle gradite. È stata un’ironia divertente ma opinabile“.

Con un atteggiamento molto più equilibrato e consapevole rispetto al passato, la Lecciso ripercorre tutta la sua storia con Albano Carrisi. E dice: “l’unione tra me ed Albano ha quasi raggiunto la maggiore età. Siamo insieme da 17 anni. Io sono sempre stata gelosissima E non nascondo che all’inizio ero molto gelosa di Romina. Con il trascorrere del tempo lo sono stata sempre meno“.

Silvia Toffanin chiede alla sua interlocutrice come ha vissuto il ritorno sulle scene della coppia d’oro della canzone formata da Albano e da Romina. Ecco la risposta: “ho trovato l’idea molto divertente, non sono però andata al loro concerto solo per una forma di rispetto perché quello era un momento tutto loro“.

Poi aggiunge: “l’ho vissuto come un momento di tregua. È stato molto più piacevole vederli esibire sulle tavole di un palcoscenico piuttosto che in un’aula di tribunale“.

Sicuramente non sarà l’ultimo atto di una soap opera che, nel bene o nel male, sta appassionando gli italiani. La coppia Romina e Albano è entrata nell’immaginario collettivo di un pubblico abituato a veder crescere i due partner nel loro percorso di vita. Poi quando nel 1994 la tragedia della scomparsa della figlia Ylenia li separò, il pubblico italiano non si è mai rassegnato. Nonostante la presenza di Loredana Lecciso e di due figli, la gente ha sempre sostenuto Romina Power che, da parte sua, non si è lasciata sfuggire occasione per dire la propria sul suo rapporto attuare con l’ex marito.

Ricordiamo che in una delle ultime puntate de “L’Arena” di Massimo Giletti, la Power aveva anche confermato di essere ancora sposata con Albano perché il suo matrimonio con rito religioso dinanzi a Dio era sempre valido.

Anche questa dichiarazione suscitò la curiosità famelica del gossip made in Italy.



0 Replies to “Verissimo: Loredana Lecciso replica alle dichiarazioni di Romina Power”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*