Le iene show puntata 22 ottobre Sgarbi incontra un suo hater


Anticipazioni su alcuni dei servizi in onda nella puntata odierna de Le iene show. Il critico Vittorio Sgarbi faccia a faccia con un suo hater.


Questa sera, domenica 22 ottobre in prima serata su Italia 1, va in onda il nuovo appuntamento con “Le Iene Show”. Al timone per la puntata festiva c’è il quartetto formato da Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani. Savino è la new entry di questa stagione avendo lasciato la Rai per tornare a Mediaset.

Segnaliamo alcuni dei servizi previsti nella puntata odierna:

Vittorio Sgarbi sarà posto faccia a faccia con un suo hater: il servizio è stato realizzato da Mary Sarnataro. La Iena organizza un incontro tra il critico d’arte e l’utente che, in diverse occasioni, ha scritto sui social network commenti offensivi nei suoi confronti.Il programma di Italia 1 aveva tentato lo stesso esperimento qualche settimana fa: era stata la cantante Emma Marrone ad incontrare un utente dei social che l’aveva fortemente offesa con commenti volgari e reiterati. Quando l’hater si trova di frone alla persona che perseguita, cambia totalmente atteggiamento e cerca di minimizzare il proprio discutibile operato.

Da giorni il mondo di Hollywood è sotto shock per le dichiarazioni di diverse dive del cinema internazionale che, in base a quanto raccontato, avrebbero subito molestie sessuali da parte del potente produttore cinematografico Harvey Weinstein. In particolare, in Italia la denuncia di Asia Argento nei confronti del celebre personaggio, fondatore, tra l’altro della Miramax insieme al fratello, ha scatenato un acceso dibattito. Nadia Toffa ricostruisce la vicenda e raggiunge in merito il giornalista Vittorio Feltri, che nei giorni scorsi si era espresso sulla questione.Feltri, tra l’altro, ha fatto dei titoli molto forti su Libero, il quotidiano di cui è direttore responsabile. Sia Asia Argento che Fiorella Mannoia avevano avuto parole molto dure nei suoi riguardi.Tra l’altro, queste dichiarazioni sono state riprese anche nella parodia che Maurizio Crozza fa del direttore di Libero.

Sull’onda di quanto accaduto oltreoceano con il caso Weinstein, Dino Giarrusso si interroga su come sia la situazione nel cinema italiano e incontra alcune attrici.



0 Replies to “Le iene show puntata 22 ottobre Sgarbi incontra un suo hater”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*