Fratelli di Crozza puntata 3 novembre la parodia di Rosario Crocetta


Il nuovo personaggio che interpreta il comico genovese è Rosario Crocetta, governatore della Regione Sicilia. Viene presentato nella puntata di questa sera.


Maurizio Crozza torna questa sera, venerdì 3 novembre alle ore 21:25 su NOVE (tasto 9 del telecomando) con la nuova puntata di Fratelli di Crozza. La novità dell’appuntamento odierno è l’arrivo di un nuovo personaggio rivisitato e interpretato dal comico genovese: si tratta del Presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta, che in esclusiva per “Fratelli di Crozza” farà un bilancio dei suoi 5 anni di governo a pochi giorni dal voto.

Crocetta nella versione crozziana si presenta per la prima volta sul palcoscenico dello show in onda ogni venerdì sul canale NOVE e si aggiunge agli altri personaggi della galleria. E’ il secondo governatore regionale che viene proposto dopo Vincenzo de Luca Presidente della Regione Campania.Una delle parodie meglio riuscite anche per la sorprendente somiglianza fisica.

L’artista genovese affronterà i fatti d’attualità politica più discussi della settimana e si concentrerà sulle elezioni regionali che si svolgeranno in Sicilia domenica 5 novembre. Lo farà, naturalmente, alla sua maniera.

Nella puntata odierna ci saranno anche altri personaggi portati all’attenzione dei telespettatori nelle puntate precedenti, tra cui il direttore del quotidiano Libero, Vittorio Fetri nella interpretazione del comico genovese, Naplan 51 il personaggio che vede complotto ovunque. Crozza propone i suoi consueti monologhi sui principali eventi accaduti nel corso della settimana. Sotto il mirino, oltre le elezioni siciliane, i recenti momenti di difficoltà del Partito Democratico e il ritorno di Silvio Berlusconi sulla scena politica italiana.

“Fratelli di Crozza” sarà visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia. Tutte le puntate saranno disponibili anche on demand dal giorno dopo, mentre ogni singolo sketch estratto dallo show e contenuti inediti saranno raccolti tutti in una sezione speciale completamente dedicata a “Fratelli di Crozza”.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  



0 Replies to “Fratelli di Crozza puntata 3 novembre la parodia di Rosario Crocetta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*