Tale e Quale Show puntata del 3 novembre tutte le trasformazioni


Nuova sfida per i partecipanti di Tale e Quale Show giunto alla settima puntata. La prossima va in onda sabato 11 novembre per far spazio alla nazionale italiana di calcio.


Settima puntata di Tale e Quale Show. Carlo Conti dà appuntamento questa sera venerdì 3 novembre alle 21:25 su Rai1 per la penultima puntata del torneo “Tale e Quale Show 7“. Venerdì prossimo il programma non va in onda per lasciare spazio alla partita della Nazionale Italiana di Calcio. Carlo Conti si sposta a sabato 11 novembre sempre nella collocazione del prime time per l’ottava puntata. In questa occasione sarà proclamato il vincitore di “Tale e Quale Show 7“.

 

Insieme al vincitore o alla vincitrice parteciperanno, alle altre tre puntate restanti, i 5 migliori classificati di questa edizione ai quali si aggiungono i 6 migliori classificati dell’edizione precedente. Tutti concorreranno al titolo di campione di “Tale e Quale Show 2017“. Quindi il varietà delle trasformazioni chiude i battenti venerdì primo dicembre. I sei migliori classificati della scorsa edizione 2016 erano: Silvia Mezzanotte che ha vinto la sesta edizione, Tullio Solenghi, Davide Merlini, Deborah Iurato, Manlio Dovi e Leonardo Fiaschi.

Tale e Quale Show: tutte le trasformazioni della settima puntata

I 12 protagonisti dovranno lottare questa sera strenuamente perché si avvicina il gran finale.

Sul palco dello Studio 5 della Dear di Roma ognuno si cimenterà nell’imitare personaggi noti del mondo della canzone a livello nazionale e internazionale.

Valeria Altobelli dovrà trasformarsi nella cantante Noa cercando di riproporre la classe e l’intonazione della voce.

Edy Angelillo sarà invece Roberta Kelly, Federico Angelucci si metterà alla prova in una sfida di non minore difficoltà: dovrà ricordare il mito di Freddie Mercury dei Queen.

Dario Bandiera (entrato in corsa per sostituire Donatella Rettore) imiterà Andrea Bocelli, un altro compito abbastanza arduo.

Anche Filippo Bisciglia si metterà alla prova in una performance abbastanza complicata: dovrà imitare Claudio Baglioni prossimo direttore artistico del Festival di Sanremo 2018.

Marco Carta invece si calerà in Pharrell Williams. A Claudio Lippi è assegnato il compito di riprodurre le caratteristiche vocali e fisiche di Adriano Celentano.

Mariah Carey è invece l’artista che dovrà imitare Alessia Macari vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip.

Benedetta Mazza invece sarà Malika Ayane. Mentre Piero Mazzocchetti farà rivivere l’entusiasmo emozionante di un grande artista come Mino Reitano. Annalisa Minetti farà rivivere il pop di Lara Fabian e infine Mario Coruzzi in arte Platinette dovrà vedersela con l’imitazione di Bobby Solo.

La puntata precedente è stata vinta da Filippo Bisciglia. La giuria formata da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica ha ritenuto che fosse una delle migliori performance realizzate nel corso della scorsa puntata.

Vedremo questa sera chi sarà il vincitore di puntata.

Infine arriva Gabriele Cirilli che anche questa sera si mette alla prova nell’imitazione di un personaggio dell’animazione per bambini. I più piccoli, qualora saranno ancora sintonizzati su Rai1, assisteranno all’imitazione di Fred dei Flintstones.



0 Replies to “Tale e Quale Show puntata del 3 novembre tutte le trasformazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*