La vita è una figata! le ultime puntate del 5 e 12 novembre


Tutti gli ospiti che entreranno nella casa virtuale di Bebe Vio nelle ultime due puntate del programma condotto dall'atleta paralimpica.


Mancano due puntate alla conclusione del docu-reality “La vita è una figata! con la conduzione di Bebe Vio. L’appuntamento per i telespettatori è alle 17:45 nel pomeriggio festivo dopo la conclusione di “Domenica In“.

Vediamo quali sono gli ospiti dell’atleta paralimpica negli ultimi due appuntamenti previsti in palinsesto.

La vita è una figata!: ospiti della puntata di domenica 5 novembre

Arriva in studio l’atleta paralimpico Oney Tapia che ha vinto l’ultima edizione di “Ballando con le stelle. I due atleti danzeranno insieme accompagnate dalla musica di Federico Gardenghi un giovanissimo DJ di soli 13 anni ma già noto a livello internazionale.

Carlo Conti nella casa di Bebe Vio, racconta la storia commovente di un giovane rifugiato siriano Rami Anis che vive in Belgio, è un nuotatore e fa parte della Nazionale Rifugiati.

Nel collegamento video chat ci sarà Dario Vignali, un nomade internettiano che gira il mondo accompagnato solo dal proprio computer.

Un’altra storia è presentata da Elisa Spediacci, una giovanissima che ha perso una gamba a causa di una malattia ed è tornata a sciare.

Un altro personaggio noto, Francesca Fialdini, racconta ai telespettatori de “La vita è una figata!” la storia del giovane GionnyScandal, un ragazzo che conta già milioni di visualizzazioni sul web ed è un rapper molto amato dal popolo della rete. Parlerà della sua difficile vicenda personale.

Tra gli altri ospiti anche una giovane ricercatrice Francesca Romana Reinero che ha vinto la propria paura per gli squali ed oggi sta impegnandosi in alcune sperimentazioni per la cura del cancro.

La vita è una figata!: vediamo adesso gli ospiti dell’ultima puntata del 12 novembre.

Tra i personaggi del mondo dello spettacolo i telespettatori trovano Marco Liorni conduttore de “La Vita in Diretta” che racconta la storia di una ragazza di 15 anni in grado di superare con molto coraggio lo shock del bullismo di cui è stata vittima grazie alla sua passione: la fotografia. La giovane si chiama Anais Stupka.

Arriva poi l’atleta paralimpico Emanuele Lambertini specializzato nella scherma proprio come Bebe Vio. I due insieme accolgono nello studio arredato come una vera e propria casa, Silvia Aste, una giovane camionista che ha già alle spalle moltissimi chilometri affrontati sulla strada.

Il momento del collegamento tramite video chat ha come protagonista nell’ultima puntata Sergi Rodriguez, un giovanissimo che ha deciso di girare il Mediterraneo in Kayak. Il suo obiettivo è di sensibilizzare il pubblico a rispettare le acque marine.

La puntata si conclude con la presenza di un’altra eccellenza italiana molto giovane: si tratta di Niccolò Berretta, un giovane imprenditore di calzature che è stato apprezzato anche da Lady Gaga.

Si concludono così le sei puntate di questo ciclo de “La vita è una figata!“. Bebe Vio già dalla presentazione del docu-reality ha lasciato intendere che molto difficilmente ci sarà una seconda edizione, in quanto non si sente una conduttrice e desidera adesso dedicarsi allo sport, in vista anche delle Olimpiadi paralimpiche che sono oramai alle porte.

La vita è una figata!” è un prodotto realizzato dalla “Stand By Me” di Simona Ercolani.



0 Replies to “La vita è una figata! le ultime puntate del 5 e 12 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*