Le iene show puntata 5 novembre ancora accuse di molestie sessuali


Uno dei servizi principali è dedicato alle attrici che raccontano le presunte molestie sessuali di cui sarebbero state vittime da parte di registi e produttori cinematografici.


Questa sera, domenica 5 novembre in prima serata su Italia 1, va in onda un nuovo appuntamento con “Le Iene Show”. Nella serata festiva, al timone ci sono Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani.

La puntata di questa sera, tra i tanti servizi in programma, dedica uno spazio particolare alle presunte molestie lamentate, anche in Italia, da attrici del cinema italiano. Già nelle scorse puntate, il programma di Italia 1 aveva fatto parlare molte interpreti che, senza fare i nomi dei presunti molestatori, avevano raccontato la propria esperienza.

Questa sera continua l’inchiesta su questi casi. Ad occuparsene è ancora Dino Giarrusso. Ascolteremo dalla voce delle interessate altri racconti su altrettanto presunte molestie subite da attrici del cinema italiano da parte di registi e produttori.

Infatti, alla redazione di Le iene show, sono giunte ulteriori segnalazioni da donne che sembrano confermare quanto è stato documentato nei precedenti servizi, in particolare in merito a un noto personaggio dello star system cinematografico italiano. Nessuna delle attrici che avevano parlato le scorse settimane, aveva fatto dei nomi.

L’unica che ha dichiarato il nome e il cognome del regista che le avrebbe rivolto presunte attenzioni morbose è stata Miriana Trevisan. Ma ne ha parlato su organi di stampa e non si è rivolta a Le iene show. D’altra parte, la risposta dell’interessato è stata immediata: adirò le vie legali. Il regista accusato dalla Trevisan è Giuseppe Tornatore. Ma c’è stata subito la pronta risposta. Tornatore, oltre a far sapere che ricorda solo un colloquio normale, ha annunciato di voler difendere la propria immagine professionale.

Alcuni dei messaggi ricevuti dalle Iene sono stati pubblicati sul sito ufficiale del programma www.iene.mediaset.it.

Inoltre, l’inviato Dino Giarrusso intervista alcuni registi di primo piano per avere una loro opinione sullo scandalo che sta investendo il mondo dello spettacolo nazionale e internazionale. A dire la propria opinione a proposito saranno, tra gli altri, Leonardo Pieraccioni, Pif, Carlo Verdone, Giovanni Veronesi, Nanni Moretti.



0 Replies to “Le iene show puntata 5 novembre ancora accuse di molestie sessuali”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*