“Tu sì que vales” ultima puntata con il profilo dei finalisti


I 16 finalisti del talent show di Canale 5 che questa sera si confrontano per l'elezione del vincitore.


Puntata conclusiva questa sera di “Tu sì que vales“. Il talent show arrivato all’undicesimo appuntamento elegge il vincitore attraverso il televoto del pubblico da casa.

 

Dalle 21:10 di questa sera, i telespettatori che si sintonizzano su Canale 5, troveranno i 16 concorrenti che, dopo aver superato tutte le fasi precedenti, adesso si contendono il premio in palio di 100.000 Euro e una lunghissima crociera addirittura da 100 giorni offerta da Costa Crociere sponsor della trasmissione.

Dopo essere stato campione di ascolti per 10 settimane consecutive, il talent show della principale rete Mediaset si prepara a fare l’en plein questa sera.

“Tu sì que vales” finale: il profilo dei concorrenti

  1. Davide Santacolomba, pianista non udente.
  2. Il Duo Ice, una coppia di acrobati.
  3. Il ballerino P.A.B.E. Salah the entertainer ha già partecipato ad Arab’s Got Talent.
  4. Nicholas Pellini ballerino di tip tap.
  5. Massimiliano Piffaretti professionista di wakeboard.
  6. Il gruppo di ballo Legion Malambo.
  7. L’equilibrista Maurizio Zavatta.
  8. I Novruzov Brothers, definitie Charlie Chaplin moderni.
  9. Il cantante Maurizio Indelicato.
  10. I Full Project Company, ballerini di salsa.
  11. Il cantante Ion Dodon.
  12. I pattinatori Annette e Yannick.
  13. I beatboxer Berywam.
  14. Il cantante Giovanni Cervelli.
  15. Gli acrobati Thrue Tricks.
  16. I Pizza House, fantasiosi ragazzi autistici che sognano di aprire una pizzeria.

“Tu sì que vales” finale: come esprimere la propria preferenza tramite il televoto

Questa sera non votano i quattro giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Neanche Mara Venier raccoglierà i voti del pubblico in studio perché tutto è delegato al televoto da casa. Per dare la propria preferenza si può utilizzare un sms con il nome e/o il codice del concorrente preferito al numero 477 002. Oppure si può andare sul sito www.wittytv.it,oppure attraverso la app “Mediaset Fan” per dispositivi iOS e Android.

“Tu sì que vales”: i finalisti della “Scuderia Scotti”

Oltre ai partecipanti tradizionali, c’è una categoria speciale di concorrenti sui generis capitanati da Gerry Scotti. Naturalmente si tratta di dilettanti allo sbaraglio che di talento ne hanno davvero poco se non declinato in maniera trash. Sono arrivati in finale il cantante Antonio D’Angelo, il ballerino Vincenzo Scappaticci e il duo di cantanti Little Tony ed Elvis Presley.

A condurre lo show in prima serata sono ancora una volta Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni.

Intanto sono già aperte le iscrizioni per il casting della prossima edizione prevista nell’autunno 2018. Se si vuole partecipare basta recarsi sul sito www.wittytv.it/casting-tsqv.

Tu si que vales- gli ascolti

Nella scorsa puntata, la semifinale della quarta edizione, l’Auditel aveva assegnato al talent show il 28,55% di share con 5.326.000 mila telespettatori. Dall’altra parte, su Raiuno, andava in onda il film “Amore, cucina e curry” che si è fermato al 12,54% di share con 2.754.020 spettatori.

La semifinale aveva raggiunto picchi addirittura del 37,21% nella parte conclusiva, quando si stavano per comunicare i nomi dei partecipanti che si sarebbero esibiti nell’ultima puntata in onda questa sera.



0 Replies to ““Tu sì que vales” ultima puntata con il profilo dei finalisti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*