Gran galà del ghiaccio il 5 gennaio su Italia 1


Tutti gli artisti che partecipano all'evento in onda su Italia 1


Questa sera, venerdì 5 gennaio, in prima serata, Italia 1 trasmette un singolare evento di pattinaggio: dal Mountain Sport Center di Courmayeur va in onda il “Gran Galà del Ghiaccio”. A condurre la serata ci sono Elenoire Casalegno e Guido Bagatta. Un’insolita coppia a cui la giovane rete di Cologno Monzese affida il compito di avviare i telespettatori alla notte della Befana.

L’evento riunisce i grandi del pattinaggio artistico mondiale: scenderanno in pista star del ghiaccio come Stephane Lambiel ed Elizaveta Tuktamyseva, la nostra stella Carolina Kostner, oltre alle coppie italiane come Cappellini-La Notte, Della Monica-Guarise e Marchei-Hotarek.

Stephane Lambiel è un pattinatore artistico su ghiaccio svizzero, medaglia d’oro ai Campionati mondiali nel 2005 e 2006, argento olimpico ai Giochi di Torino 2006.

Elizaveta Tuktamyseva è una pattinatrice artistica su ghiaccio russa. È la campionessa del mondo 2015 e campionessa europea 2015.

Anna Cappellini è una danzatrice su ghiaccio italiana. Insieme a Luca Lanotte ha vinto i campionati mondiali 2014, i campionati europei 2014, la medaglia d’argento ai campionati europei 2015, 2016 e 2017, la medaglia di bronzo ai campionati europei 2013, e sette campionati italiani.

Nicole Della Monica è una pattinatrice artistica su ghiaccio italiana. Ha rappresentato l’Italia ai Giochi olimpici di Sochi 2014, gareggando nel concorso a coppie con Matteo Guarise.

Valentina Marchei e Ondrej Hotarek: la loro avventura come coppia è nata nel 2014 con un progetto che aveva nella partecipazione ai Giochi il suo clou, che per entrambi è sempre un sogno nonostante vi abbiano già preso parte nel 2014.

Inoltre, tra un’esibizione e l’altra, ci sarà la partecipazione straordinaria del coro Gospel Sunshine, che accompagnerà i pattinatori esibendosi dal vivo con i suoi successi.



0 Replies to “Gran galà del ghiaccio il 5 gennaio su Italia 1”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*