Striscia la notizia 8 gennaio arriva Gerry Scotti


Il ritorno di Gerry Scotti che resta accanto a Michelle Hunziker fino al 3 febbraio


Nuovo cambio della guardia a Striscia la notizia. Questa sera, lunedì 8 gennaio, Gerry Scotti torna dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci al fianco di Michelle Hunziker. Sostituisce Ezio Greggio che ha condotto l’ultima puntata di stagione, lo scorso sabato 6 gennaio.

Gerry Scotti fa dunque il suo ritorno al Tg satirico di Antonio Ricci, di cui ha condotto, in passato, 128 puntate. Accanto a lui ci sono stati molti personaggi tra i quali Gene Gnocchi, Franco Oppini, Ezio Greggio e la stessa Michelle Hunziker.

Con la Hunziker, inoltre, ha condotto molte edizioni di Paperissima. Adesso si ricompone la coppia storica sul bancone di Striscia. Non c’è più l’ironia di Greggio o di Iacchetti. Sarà un mese di gestione più familiare, sullo stile di Paperissima.

Gerry Scotti ha appena concluso di gestire nel preserale di Canale 5 il nuovo game show The wall che è andato molto bene dal punto di vista degli ascolti.

Scotti, naturalmente, esprime la propria soddisfazione: è uno dei conduttori più impegnati di tutta Mediaset e non solo.

E così saluta il pubblico ricordando alcuni episodi di quando, in passato sedeva sulla scrivania di Striscia. Ricorda alcuni momenti eclatanti della sua professione e alcuni episodi divertenti ed emozionanti. “Una volta ho sfondato la scrivania con Gene Gnocchi” dice. E continua: “ impossibile dimenticare quando ho condotto la puntata storica super seguita dal pubblico, con Mike Bongiorno. Non me lo dimenticherò mai”.

Poi la consueta sviolinata alla sua partner: “per me è come tornare a casa con Michelle, grande amica e compagna di mille avventure a Paperissima, ma anche a Striscia. In occasione di questo trentennale, Striscia è letteralmente la casa degli italiani. Preparatevi che arrivo e rinforzate il bancone”...

In perfetta par condicio, Michelle Hunziker risponde: “Gerry è famiglia, trasmette gioia e serenità ed è sempre bello lavorare con lui. Il nostro argomento quotidiano preferito è il cibo e la cena che ci aspettano dopo Striscia”.

La coppia Hunziker-Scotti condurrà il Tg satirico di Antonio Ricci fino al 3 febbraio. Dal 5 febbraio lascerà il posto a Ficarra e Picone.



0 Replies to “Striscia la notizia 8 gennaio arriva Gerry Scotti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*