Sbandati dal 9 gennaio su Rai 2 con Giorgio Mastrota


Il ritorno dello show condotto da Gigi & Ross nella seconda serata di Rai 2


 Gigi & Ross tornano sulla seconda serata di Rai 2 con “Sbandati”, lo show che giunto alla dodicesima puntata, andrà in onda, in diretta, il 9 gennaio alle 23.40. I due comici e conduttori riprendono il timone del programma per un nuovo ciclo di appuntamenti.

Ospite della prima puntata del 2018 sarà Giorgio Mastrota. Il re delle televendite sarà chiamato a dare prova delle sue qualità di perfetto imbonitore cercando di convincere il pubblico ad acquistare degli oggetti molto particolari. Il tutto sotto lo sguardo ironico dei due padroni di casa, degli opinionisti, del pubblico in studio e da casa.

Fine della puntata è commentare i programmi che sono andati in onda alla fine del 2017,e quelli che hanno esordito nei rimi giorni del 2018, Assolveranno questo compito i panelist Velia Lalli, Saverio Raimondo, Daniela Collu, Matteo Bordone, la modella greca Ria Antoniou e, per la prima volta, il giornalista Nicolas Ballario che si occupa prevalentemente di arte.

Infine seguiremo Alessandro Di Sarno alle prese con i suoi bizzarri collegamenti.

Lo show prevede il commento in maniera critica ed ironica di conduttori ed ospiti presenti in studio del meglio e del peggio di tutti i programmi televisivi nazionali, regionali e stranieri, oltre ai video postati sulla rete.

In ogni puntata sono presenti rubriche quali La settimana in tvIl programma che non puoi perderti, tratto da uno dei tanti programmi in onda sui canali regionali o locali, Il programma della settimana e la Top 8.

Il programma ha avuto anche un’edizione in access prime time. Infatti, dal 21 novembre 2016 al 27 gennaio 2017, è andato in onda anche dal lunedì al venerdì alle ore 21:00 con una striscia di 20 minuti che seguiva il TG2 delle 20:30.

Gigi & Ross sono onnipresenti, negli ultimi tempi, sul piccolo schermo. Dopo aver lasciato la conduzione di Made in Sud, hanno spaziato in tutti i settori televisivi, arrivando persino alla conduzione dello Zecchino d’oro nell’edizione del sessantesimo compleanno della manifestazione, lo scorso novembre.

Sbandati è prodotto da Rai2 in collaborazione con Nonpanic.



0 Replies to “Sbandati dal 9 gennaio su Rai 2 con Giorgio Mastrota”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*