Stasera tutto è possibile, diretta puntata 9 gennaio


Tutti i divertenti giochi del programma di intrattenimento di Rai2 condotto da Amadeus.


È andato in onda  su Rai2 il primo appuntamento con Stasera tutto è possibile condotto da  Amadeus. Ospiti Arturo BrachettiElioGigi MarzulloFilippo MagniniLilloSergio FrisciaDebora VillaAntonella EliaMarco Marzocca e Paola Caruso. Riviviamo i momenti più divertenti.

La festa inizia” con l’ingresso in studio degli ospiti. L’ultimo ad entrare in scena, l’unico ad aver partecipato alle precedenti edizioni, è Sergio Friscia. Ingresso da star per lui. Subito un gioco nuovo, lo “Step burger“. Elio dovrà comporre un panino con gli altri vip nei panni degli ingredienti rappresentati nel loro magliette. Stima per il siciliano che ovviamente si trova sotto a tutti.

Step burger

A seguire il grande classico della trasmissione, La stanza inclinata. I vip che partecipano dovranno “recitare” cercando di restare in equilibrio su pavimento inclinato di 22,5 gradiMarco Marzocca veste i panni del filippino Ariel. Grande protagonista Lilli, che riesce persino a fare qualche passettino di danza.

La stanza inclinata

I giochi si susseguono: è il turno di Rumori di mimo. Un concorrente deve far indovinare ai due compagni l’oggetto che vede alle loro spalle facendo dei rumori. Prima squadra Filippo Magnini, Debora Villa e Arturo Brachetti. 7 risposte esatte.

Rumori di Mimo

Dopo la pubblicità arriva il momento di Tarock band. I 4 componenti del gruppo, sulle note di famosi brani, fingono di cantare e suonare strumenti, cambiando ruolo al segnale acustico. Una versione leggermente differente di quella vista con il ballo nelle precedenti edizioni.

Tarock band

Dopo l’ennesima domanda di Gigi Marzullo, che ancora non ha fatto nessun gioco, si passa a Segui il labiale. Sergio Friscia con il solo labiale deve far indovinare una frase a Paola Caruso. A seguire è il turno di Elio a doversi fare comprendere da Lillo. Brividi quando il comico nel tentativo di capire “Il nido del Cuculo” esclama dito. Coppia successiva il cantante e Ariel.

Paola Caruso

Altra novità lo Step Market. Lillo deve improvvisare una televendita senza sapere cosa c’è nella scatola davanti a lui. Gli altri vip, che vedono l’oggetto, faranno delle domande per rendere la situazione ancora più surreale e divertente. Si parte da un nano da giardino.

Lillo

Antonella Elia, Debora Villa e Paola Caruso sono le protagoniste di Decollo immediato. Le donne devono indovinare l’attore/attrice che interpretava famosi personaggi. Al primo errore verranno sospese a 4 metri, al terzo ad 8. Il turno successivo è il turno dei versi degli animali. Per la ex “Bonas” l’elefante nutrisce. Primo game non convincente.

Debora Villa

Secondo stacco pubblicitario. Subito dopo si gioca al Mimo Song. Sergio Friscia dovrà mimare il testo di una famosa canzone italiana. Si parte Ancora.  Arriva il turno della seconda Stanza inclinata. Protagonisti tutti gli ospiti tranne il comico siciliano. Assistiamo ad una rivisitazione dei Promessi Sposi. Elio, che parteciperà con la sua band a Sanremo 2018, è Renzo.

La stanza inclinata – I Promessi sposi

Il gioco successivo è La nota mantenuta. A presentarlo Adonà Mamo. Il La iniziale è dato proprio da soprano, saranno poi i vip a dover tenere l’acuto il più a lungo possibile.  Come prevedibile, vista la carriera da sportivo da poco conclusa, la sfida è vinta da Filippo Magnini.

Adonà Mamo

Resta inspiegabile e fuori ruolo la presenza di Gigi Marzullo, che a lungo risulta ridondante e noioso. Tutti giù per terra è il gioco successivo. I vip realizzano una scenetta su un tappeto con la ripresa dall’alto. Il tema è “Il Ninja e la bestia“.

Tutti giù per terra

Con un ritmo leggermente più lento dell’avvio si passa a Mettici la faccia. Elio inserirà la faccia davanti ad una telecamera e dovrà raccontare la storia che presenta Amadeus con le sole espressioni del viso. Per lui da “fratello neroazzurro” una vittoria dell’Inter in regalo.

Elio

Tutto pronto per la terza Stanza inclinata. Il titolo è “Scuola di ballo“. Straordinario ancora una volta Lillo.  Oltre a lui in scena Debora Villa, Filippo Magnini e Arturo Brachetti.

Formula confermata per il game show condotto da Amadeus, con un’unica novità di base: tranne la storica Stanza inclinata, nessun gioco si ripete. In splendida forma Elio, che affiancato a Lillo e Sergio Friscia, ha dato vita a siparietti molto divertenti. Un pesce fuor d’acqua Gigi Marzullo. Pochi i game nuovi che comunque risultano gradevoli.

Stasera tutto è possibile termina qui. Amadeus torna martedì prossimo 16 gennaio 2018 sempre su Rai2.



0 Replies to “Stasera tutto è possibile, diretta puntata 9 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*