E poi c’è Cattelan dal 22 gennaio su Sky Uno HD


Anticipazioni sulla quinta edizione del late night show con gli Street Clerks


Da lunedì 22 gennaio in seconda serata ritorna Alessandro Cattelan con la quinta stagione del suo late night show “E poi c’è Cattelan“. Anche quest’anno l’appuntamento su Sky Uno sarà quotidiano.

Ancora una volta accanto al padrone di casa ci saranno gli Street Clerks.

Lo show accoglie tutte le sere ospiti di ogni tipo. Alessandro Cattelan con lo stile che oramai si è costruito addosso riempie la serata di Sky Uno HD con interviste, canzoni e rivisitazioni musicali. Seguiranno gag e giochi in studio di ogni tipo. Gli Street Clerks che hanno partecipato all’edizione del 2013 di X Factor, riusciranno ad essere una spalla perfetta per il conduttore di E poi c’è Cattelan così come lo sono stati in passato.

E poi c’è Cattelan la nuova edizione

Ma che cosa accadrà in questa nuova stagione e soprattutto quali saranno le nuove idee che metterà in pratica Alessandro Cattelan?

Intanto assisteremo a performance sempre molto singolari che mettono in gioco i partecipanti in una maniera completamente differente perché si impegnano in settori a loro completamente sconosciuti. Ad esempio ricordiamo il ballo con Lorella Cuccarini, il bacio con Luca Argentero, i giochi con Bobo Vieri, i rigori da capogiro con Diletta Leotta e la gara dei tiri con Belinelli.

Alessandro Cattelan ha abituato il pubblico ad aspettarti di tutto e in effetti nel corso delle quattro stagioni andate in onda ne ha davvero combinate di tutti i colori.

Per quanto riguarda la genesi dei giochi e delle idee lo stesso Cattelan ha spiegato che molto spesso non c’è neanche bisogno di cercare. “Le idee ci vengono ispirate dalla realtà da quello che vediamo in giro, altre ancora ci vengono in mente le analizziamo e condividiamo. E quando ci vediamo tiriamo giù una lista“ha più volte svelato.

Ciò che maggiormente piace a Cattelan di questo programma è l’ironia sopra le righe e lo spirito goliardico che da se stesso riesce a trasferire al programma.

Alessandro Cattelan oramai è diventato un punto di riferimento per la piattaforma satellitare. a lui sono state affidate tutte le edizioni di X Factor targate Sky Uno. E, subito dopo la conclusione del talent show arriva puntuale l’appuntamento con il late night show ispirato ai modelli americani ma rivisitati in chiave nostrana.

Alessandro Cattelan nel corso di interviste ha sottolineato di essere rimasto un ragazzo semplice e di non essersi mai montato la testa. Ma al pari di chi si monta la testa non sopporto chiunque faccia il finto umile, ha più volte ribadito.



0 Replies to “E poi c’è Cattelan dal 22 gennaio su Sky Uno HD”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*