Nemo- nessuno escluso troupe aggredita ad Ostia (VIDEO)


Due inviati del programma di Rai 2 sono stati aggrediti ad Ostia mentre realizzavano un servizio sul voto nella cittadina laziale.


Ancora una aggressione ad una troupe televisiva che svolgeva il proprio lavoro. Martedì pomeriggio è toccato a due inviati del programma di Rai 2 Nemo Nessuno escluso, il giornalista Daniele Piervincenzi e il film maker Edoardo Anselmi. Mentre riprendevano, sono stati violentemente aggrediti a Ostia (provincia di Roma dove si è votato domenica 5 novembre) da Roberto Spada, membro della famiglia Spada, nota alle cronache per diverse inchieste giudiziarie, e da un suo sodale.

I due inviati erano intenti a realizzare un servizio sull’esito del voto nel municipio di Ostia, Piervincenzi si è recato dinanzi alla davanti alla palestra gestita da Roberto Spada. Il fine era fargli alcune domande e chiedergli un commento sul suo sostegno a Casapound. Nulla di misterioso, visto che l’adesione era stata dichiarata sul suo profilo Facebook qualche giorno prima delle elezioni.

L’intervista, inizialmente sembrava procedere in maniera regolare. Infatti l’interlocutore aveva già risposto a diverse domande. Ma, improvvisamente, la scena cambia del tutto: Spada assesta una violentissima testata a Piervincenzi e lo ricorre, picchiandolo con un bastone. Poi, insieme a un’altra persona, si è diretto verso il film maker, sferrando calci e pugni.

Piervincenzi ha il setto nasale rotto e una prognosi di 30 giorni. Il servizio che mostra l’aggressione di cui Piervincenzi e Anselmi sono stati vittima andrà in onda domani sera all’interno della puntata Nemo Nessuno escluso su Raidue alle 21,20.

Ecco il video che mostra tutte le fasi dell’aggressione.



0 Replies to “Nemo- nessuno escluso troupe aggredita ad Ostia (VIDEO)”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*