Dopo il malore di Nadia Toffa, in forse la puntata del 3 dicembre de Le iene


Solo nel corso della giornata si saprà se la puntata domenicale del programma di Italia 1 andrà in onda, dopo il malore di Nadia Toffa.


Nadia Toffa, uno dei volti più noti ed apprezzati del programma di Italia 1 Le Iene show ha avuto un malore, ieri 2 dicembre. La conduttrice e inviata del programma, si è sentita male verso le 14:00 nella hall di un albergo di Trieste, città dove si trovava per lavoro.

Ricoverata urgentemente all’ospedale di Cattinara della stessa città è in prognosi riservata.

I medici hanno diagnosticato una patologia celebrale ancora in via di definizione per cui si è reso necessario il trasferimento all’ospedale San Raffaele di Milano. Ma le condizioni atmosferiche,  però, al momento in cui scriviamo, non sono favorevoli. Sulla città soffia un vento molto forte che non consente agli elicotteri di volare. Infatti la bora raggiunge raffiche di ben oltre 100 km orari, una condizione meteo davvero impossibile.
Il malore di Nadia Toffa mette in discussione la puntata domenicale di Le Iene Show che dovrebbe andare in onda questa sera. Al momento neanche la direzione Mediaset ha preso una decisione. Sulla messa in onda della puntata di questa sera si saprà qualcosa soltanto nel corso della giornata di oggi, domenica 3 dicembre.

La Toffa, Infatti è una delle quattro persone che conducono il programma nella versione festiva. Con lei ci sono Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani. La redazione de Le Iene, attraverso l’account Twitter ha fatto sapere di essere vicina alla loro conduttrice e inviata.  Ci stiamo prendendo cura della nostra Nadia, ha scritto.

Nadia Toffa è uno dei volti di punta dello show targato Mediaset, apprezzata perchè si è sempre mostrata coraggiosa ed ha saputo gestire le inchieste da lei realizzate con piglio professionale e con grande competenza, oltre che con spiccato senso di umanità e solidarietà.

Sulla presenza dell’inviata a Trieste non si hanno notizie precise. Intanto la Toffa era già stata in città per precedenti servizi televisivi. ad esempio qui aveva realizzato un’inchiesta sul’impianto siderurgico della Ferriera di Servola.

Probabilmente si parla di una incursione che avrebbe dovuto fare nel congresso nazionale dei Fratelli d’Italia. Ma c’è anche l’altra ipotesi che la vorrebbe presente a Trieste per una iniziativa locale del MoVimento 5 stelle.
Nadia Toffa fa parte della grande famiglia delle Iene da 8 anni. il suo ruolo è stato di inviata fino allo scorso anno. Ha sempre gestito il proprio lavoro affermando di comportarsi in maniera analoga nella vita e sul lavoro.

Se sono una iena in Tv lo sono anche nella vita” ha detto in una intervista recente. Ed ha continuamente ribadito di talmente legata al proprio lavoro da non poterne immaginare un altro.

Per adesso non si hanno ulteriori particolari sulle condizioni di salute. E soltanto nella giornata di oggi si riuscirà ad avere qualche notizia in più anche sulla possibilità che possa non andare in onda la prevista puntata de Le iene show.



0 Replies to “Dopo il malore di Nadia Toffa, in forse la puntata del 3 dicembre de Le iene”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*