Amici 17 i ragazzi a disposizione del Comune di Roma per ripulire le strade


Nella puntata di oggi di Amici 17 la produzione del talent ha deciso di affidare a quattro studenti che si sono comportati scorrettamente, la pulizia delle strade di Roma


La puntata odierna di Amici 17 andata in onda su Canale 5 alle 14.00 ha unito il divertimento all’impegno sociale. Infatti prendendo spunto da comportamenti scorretti di alcuni allievi all’interno della scuola, si è deciso di infliggere loro una punizione socialmente utile. I ragazzi dovranno mettersi a disposizione del Comune di Roma per aiutare a ripulire, notte tempo, le strade della capitale.

Come si è giunti a tale decisione?

Maria De Filippi ha spiegato che la produzione del talent show ha scelto di adottare questo provvedimento “socialmente utile” dopo che erano accaduti alcuni fatti nel residence dove alloggiano i ragazzi di “Amici”. Episodi di notevolissima gravità riassumibili sostanzialmente nel reiterato non rispetto del regolamento da loro sottoscritto in sede di accesso alla scuola.

Maria De Filippi durante la puntata andata in onda il 13 gennaio in diretta, ha spiegato che quello che è avvenuto nei giorni precedenti, non solo è contro il regolamento, ma è anche irrispettoso verso tutti gli insegnamenti e i valori con cui i ragazzi sono chiamati a formarsi nella scuola di “Amici”.

Insegnanti, professionisti, coreografi, produttori musicali, autori e artisti che compongono la squadra di lavoro, e che solo “Amici” tra i talent, offre a chi partecipa, sono infatti un valore a cui non si può rispondere con totale noncuranza del rispetto delle regole chieste in cambio.

 Ecco i riferimenti di Amici 17 sul web

Witty TV: http://www.wittytv.it Facebook:https://www.facebook.com/amici.di.maria.de.filippi

Twitter: @AmiciUfficiale

Instagram: @AmiciUfficiale

 



0 Replies to “Amici 17 i ragazzi a disposizione del Comune di Roma per ripulire le strade”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*