Centovetrine: il ritorno dal 26 agosto su Canale 5


La soap opera con Roberto Alpi torna nel palinsesto


Da oggi, lunedì 26 agosto, alle ore 14.10, su Canale 5 torna Centovetrine con nuovi episodi che promettono, a dire degli sceneggiatori, trame ancor più intriganti e grandi colpi di scena.

C’era molta suspense tra i fan, per la ripresa della soap di Canale 5 che ha appassionato i telespettatori del pomeriggio della rete leader Mediaset.  Nella nuova stagione il cast si presenta arricchito, con l’inserimento di cinque nuovi personaggi, pronti a sconvolgere le vite dei protagonisti, come se non fossero bastati gli sconvolgimenti già in atto.
 Carol Grimani (Marianna De Micheli) ritornerà biondissima e  sempre più combattiva, incontrerà l’ambiguo e affascinante Leo Brera ( Luciano Roman) e con lui formerà una coppia diabolica pronta a minare la quiete della famiglia Castelli.

Al timone della Holding di Centovetrine ci sarà un determinato Sebastian Castelli (Michele D’Anca) affiancato da Ettore Ferri ( Roberto Alpi). I due  porteranno a Centovetrine un giovane e brillante manager: l’ambizioso Adam Vega (Jacopo Venturiero) che avrà molta influenza anche sulla giovane Viola Castelli (Barbara Clara). La vita di Laura Beccaria ( Elisabetta Coraini) si tingerà di noir e sarà veramente tormentata. Infatti, fin dai primi episodi la vedremo alle prese con la giustizia. ma questo sarà solo l’inizio del suo peggiore incubo.
Damiano Bauer (Jgor Barbazza) darà una svolta radicale alla sua vita e, con  Ivan Bettini ( Pietro Genuardi), gestirà  un locale jazz: il Blue Valentine. Con loro , in questa nuova avventura, la seducente Frida Baroni ( Gaia Scodellaro) una cantante dalla voce calda e suadente che creerà scompiglio tra i due giovani imprenditori.  Ad aiutare Damiano e Ivan nella nuova impresa arriverà anche Zeno Bauer (Massimiliano Vado), mentre l’incontro con Cecilia Castelli (Linda Collini) risveglierà antiche passioni.
E per ingarbugliare ancor più le carte in gioco, verrà meno anche la ritrovata serenità tra Brando Salani (Aron Marzetti) e Viola Castelli (Barbara Clara), infatti il loro rapporto idilliaco non durerà a lungo. A incrinare i loro già precari equilibri arriverà l’ enologa Sveva Maestri (Elena Cucci) , dolce ma battagliera prima fiamma di Brando. Sveva tornerà a Serralunga con l’intento di rivendicare ciò che le è sempre spettato di diritto.
Jacopo Castelli (Alex Belli) dopo aver constatato che il suo matrimonio con Diana Ferri ( Daniela Fazzolari) è miseramente andato in frantumi, incontrerà Fiamma (Caterina Misasi) una giovane donna che porta con se un segreto che potrebbe sconvolgere la sua vita.

Si completa così, all’insegna delle soap opera, il pomeriggio di Canale 5. Si inizia alle 13,40 con Beautiful, si prosegue alle 14,10 con la nuova stagione di Centovetrine e si finisce con  Il segreto la nuova soap che ha esordito lo scorso 10 giugno. Ricordiamo che di Centovetrine è stato realizzato anche un film uscito nelle sale italiane lo scorso 11 aprile con il titolo Un’insolita vendemmia.



0 Replies to “Centovetrine: il ritorno dal 26 agosto su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*