Isola dei famosi 2016, gli appuntamenti del day time e la copertura di Pomeriggio 5


Tutti gli appuntamenti su L'Isola dei famosi nelle finestre quitidiane delle reti Mediaset


L’Isola dei famosi non è solo l’appuntamento settimanale con la lunga diretta dall’Honduras condotta da Alessia Marcuzzi. Sono iniziate ad andare in onda finestre quotidiane, gestite da Alvin inviato del reality, che coinvolgono Canale 5, Italia 1, La 5, Mediaset Extra. E, naturalmente ci sarà un ampio spazio all’interno di Pomeriggio 5 e Domenica live, i due contenitori affidati a Barbara D’Urso.

Intanto la D’Urso ha iniziato ad occuparsi delle gesta dei naufraghi appena arrivati in Honduras con ospiti in studio. Nella puntata del 10 marzo, c’erano, tra gli altri, Patrizia De Blank e Pierluigi Diaco ambedue reduci da precedenti edizioni del reality. Diaco era stato concorrente la scorsa edizione. La De Blank aveva partecipato alla sesta edizione del programma quando andava in onda su Rai2 con la conduzione di Simona Ventura ed era stata eliminata in semifinale.

Immediatamente, a Pomeriggio 5, non sono mancati commenti maliziosi e cattivelli. E un fuori onda di Diaco che diceva alla Blank “ma tu hai visto il film The lady della Del Santo? Non sai che cos’è”. Si stava parlando di Gloria Patricia Contreras, una delle concorrenti attualmente sulla Isla Desnuda che è stata nel cast della pellicola prodotta e ideata da Lory Del Santo. Non solo, ma vedremo la Contreras anche nella serie Non è stato mio figlio, in onda dal 15 marzo su Canale 5.

Subito dopo, quando è tornato in onda, Diaco ha corretto il tiro. Ed ha così commentato la pellicola: “è talmente surreale nel suo orrido da essere un vero capolavoro”.

Vedremo nei giorni successivi quanto accadrà nei contenitori Mediaset sull’Isola dei famosi e vi terremo informati.

Intanto ecco le finestre quotidiane.

Cominciamo da Canale 5: qui va in onda una mini striscia alle 14,10 che dura solo dieci minuti. E’ programmata dopo l’appuntamento con Uomini e donne.

Su Italia 1 ci sono due appuntamenti: alle 13 e alle 17,55. Il primo si protrae per venti minuti ed è previsto tutti i giorni. Ma la finestra più consistente va in onda dalle 17.55 alle 18.20 dal lunedì al venerdì. Per quanto riguarda il sabato e la domenica, il rendez vous con L’Isola è fissato dalle 19.00 alle 19.15 circa.

Per quanto riguarda La5, dal lunedì al venerdì, va in onda L’Isola dei Famosi Extended Version 2016, ovvero la versione estesa della striscia con orario dalle 16.50 alle 17.55.

Ma sono previste anche repliche, sempre su La5, alle 7:45, 11.55 e in seconda tarda serata.

  Infine, su Mediaset Extra ancora replica alle 14.55.

Infine sono previste due new entry nella prossima puntata de L’Isola dei famosi 2016.



0 Replies to “Isola dei famosi 2016, gli appuntamenti del day time e la copertura di Pomeriggio 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*