Amici 15, la diretta del 12 marzo: Nick eliminato, Lele nei bianchi, Chiara nei blu


Le esibizioni dei ragazzi del talent show di Canale 5 in corsa per il serale dello show


Continuano a formarsi le classi per il serale di Amici 15. È andata in onda su Canale 5 a partire dalle 14.10 un nuovo appuntamento con il talent show di Maria De Filippi, i cui direttori artistici quest’anno sono Emma, Elisa, Nek e J-Ax. Le due cantanti alla guida della squadra bianca; i colleghi della blu.

Abbiamo seguito la puntata in diretta, ecco quanto accaduto.

 Mancano sette posti da occupare per lo show del sabato sera.

{module Pubblicità dentro articolo}

Prima però che i coach procedano alla scelta, la De Filippi accoglie un ex allievo: Alessio Bernabei. Il ragazzo ripropone il pezzo sanremese Noi siamo infinito; appena entra, la conduttrice gli ricorda subito che Zerbi gli aveva predetto che si sarebbe separato presto dai Dear Jack.

amici15 12marzo alessio bernabei

Dopo la pubblicità, entrano i direttori artistici.

Il primo ragazzo ad essere chiamato è Nick, a cui i professori dicono tutti no per il serale. Fabrizio Moro gli chiede il pezzo A horse with no name degli America: il cantautore però, non lo salva perché non se la sente di “sacrificare” colleghi più preparati. Nick viene eliminato all’unanimità.

amici15 12marzo nick

Elisa lo esorta a continuare: i suoi arrangiamenti sono validi e la strada giusta, purtroppo ci sono ancora incertezze nelle performance. Gli serve tempo ed esperienze live: “il seme però è stato messo”. Il ragazzo è in lacrime, ed Emma gli ricorda di quando un discografico le disse che non avrebbe mai potuto farela cantante perché non  ne era all’altezza.

amici15 12marzo benedetta emanuele

Emma vuole vedere Benedetta ed Emanuele in una comparata. Accompagnati dai professionisti, i due improvvisano su cinque balli diversi. Tornano a posto.

amici15 12marzo lele cristiano

Lele davanti alla commissione: si da parte di tutti i docenti, accede al serale. Indossata la felpa verde, lo attende una comparata con Cristiano: suonando entrambi il pianoforte, i direttori artistici vogliono confrontarli al meglio. Cristiano canta Chasing pavements di Adele, mentre Lele Your Song di Elton John. I due vanno a posto; in studio volano reggiseni.

Esibizione di Patrizio, che è già nei blu, con Lo schiaccianoci.

Nek richiama Lele, chiedendogli gli incisi di Una storia importante di Eros Ramazzotti, Vivimi di Laura Pausini e del suo inedito.Va ancora una volta al banco senza sapere in quale squadra entrerà.

Prova Vodafone: Michele contro Arianna su passo a due di Garrison, il brano è Se telefonando nella versione di Nek.

amici15 12marzo lele

Stavolta è Elisa a richiamare Lele: gli chiede Hold back the river. Naturalmente ora i coach se lo contendono: lui sceglie Emma ed Elisa, motivando sulla base del “mondo inglese che ho”. È il primo cantante a passare al serale.

Esibizione di Alessio su passo a tre di Kledi.

Chiara davanti alla commissione: semaforo verde, è al serale anche lei. Prima di tornare al banco, i quattro coach la vogliono ascoltare.

amici15 12marzo chiara

Gabriele su passo a due di Kledi. Nek richiama Chiara, perché vuole ascoltarne l’inedito. Lui e J-Ax la vogliono assolutamente, in quanto versatile e con già in mente dei progetti su di lei: Emma ed Elisa non si intromettono. Chiara entra quindi nella squadra  blu.

Michele si esibisce in uan coreografia hip hop affiancato dai professionisti.

Emma chiama Elodie, che canta Limit to your love. Perfomance di Ale, dei blu, in un “Grease 2.0”.

Tra gli applausi del pubblcio, Elisa fa scendere Sergio: Beautiful per lui. Ax apprezza l’inserto rap, notandoc he il ragazzo ha fatto una cosa che raramente accade nel rap: ha aperto il cuore.

Esibizione di Andreas, che conclude la puntata. La conduttrice dà appuntamento a sabato prossimo.



0 Replies to “Amici 15, la diretta del 12 marzo: Nick eliminato, Lele nei bianchi, Chiara nei blu”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*