Ballando con le stelle la puntata del 26 marzo


Torna questa sera Ballando con le stelle in prima serata su Rai 1. L'appuntamento con il programma ballerino di Milly Carlucci è alle 21:10 con una nuova sfida tra i concorrenti rimasti in gara. La scorsa settimana è stato eliminato Salvo Sottile che adesso è candidato al ripescaggio insieme ai concorrenti eliminati nelle settimane scorse: Enrico Papi, Pierre Cosso e Lando Buzzanca.


Torna questa sera Ballando con le stelle in prima serata su Rai 1. L’appuntamento con il programma ballerino di Milly Carlucci è alle 21:10 con una nuova sfida tra i concorrenti rimasti in gara. La scorsa settimana è stato eliminato Salvo Sottile che adesso è candidato al ripescaggio insieme ai concorrenti eliminati nelle settimane scorse: Enrico Papi, Pierre Cosso e Lando Buzzanca.

Ballerini per una notte saranno questa sera Nino Frassica e Simone Montedoro, due dei protagonisti della fortunata serie Don Matteo nel quale interpretano rispettivamente i ruoli del maresciallo Cecchini e del capitano Tommasi. I due attori dovranno mettersi alla prova in una serie di balli preparati con le maestre di danza e avranno una coreografia realizzata appositamente per loro. La loro esibizione verrà valutata dalla giuria composta da Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith nel ruolo di presidente.{module Pubblicità dentro articolo}

Il punteggio ottenuto costituisce il cosiddetto tesoretto che sarà molto utile a una delle coppie in gara potendone anche ribaltare la posizione in classifica.

ballando con le stelle 2016Ecco le 9 coppie che sono rimaste in gara:

Nicole Orlando e Stefano Oradei, Rita Pavone e Simone Di Pasquale, Iago Garcia e Samanta Togni, Asia Argento e Michael Fonts, Margareth Madè e Samuel Peron, Michele Morrone e Ekaterina Vaganova, Platinette e Raimondo Todaro, Luca Sguazzini è Veera Kinnunen, Daniel Nilsson e Valeriia Belozerova.

Molte saranno le prove a cui verranno sottoposti i concorrenti. Dovranno confrontarsi su diversi stili di danza, ma nel corso del programma ci saranno anche le temute prove a sorpresa. Si tratta cioè di balli che non sono stati provati ne coreografati in precedenza e che quindi i concorrenti dovranno affrontare all’improvviso. L’ultima parola spetta sempre al pubblico da casa che potrà capovolgere la classifica iniziale stilata con i voti dei giudici. Inoltre sempre il televoto potrà determinare la coppia eliminata nella seconda manche. I numeri sono: 894001 da telefono fisso e 4754750 da telefono mobile. {module Pubblicità dentro articolo}

Anche questa settimana è previsto il torneo dedicato alle persone comuni dal titolo Ballando con te. I gruppi che si esibiranno questa sera sono: Sergio Vecchi e Antonietta Giambruni, Quick Dance 2.

La puntata del sabato va in onda anche in alta definizione su Rai HD (canale 501) inoltre Ballando con le Stelle va in onda anche in replica su Rai Premium (Canale 25 del digitale terrestre) la domenica alle ore 21:20.

Dalla prossima settimana Milly Carlucci tornerà a scontrarsi con Maria De Filippi. Questa volta però non ci sarà più C’è posta per te ma la nuova edizione di Amici giunta al quindicesimo anno.

La De Filippi in conferenza stampa ha annunciato che l’ospite internazionale della prima puntata sarà Kevin Spacey, il protagonista della serie cult “House of cards“.



0 Replies to “Ballando con le stelle la puntata del 26 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*