Isola dei famosi 2016, ancora polemiche sul caso Paola Caruso


Le polemiche sulla bestemmia di Paola Caruso continuano a far discutere e molti lamentano un comportamento non equo da parte della produzione

 Le polemiche legate alla bestemmia pronunciata da Paola Caruso all’interno de L’isola dei famosi non accennano a placarsi. Intanto riceviamo molte lamentele da parte di lettori indispettiti per come è stata gestita la situazione della Bonas di Avanti un altro.

{module Pubblicità dentro articolo}
I nostri lettori esprimono il proprio disappunto per il fatto che la produzione abbia fatto finta di niente. Inoltre i filmati che riguardano quel segmento del programma sembrano essere spariti. Eppure ci sono riprese che documentano la bestemmia e la si sente anche molto chiaramente. Che cosa è accaduto? In altre situazioni, come abbiamo visto in precedenza ad esempio nel Grande Fratello, i concorrenti che erano stati scoperti a bestemmiare durante il daytime erano stati espulsi e di loro successivamente non si era più saputo nulla.
Intanto il popolo del web continua a protestare. E si continua a fare riferimento ad Andrea Preti e Stefano Orfei presenti due puntate fa nello studio dell’Isola dei Famosi. I due ex naufraghi furono bloccati da Alessia Marcuzzi quando avevano accennato a dei filmati realizzati dalla produzione ma spariti completamente.
La Marcuzzi aveva invitato drasticamente a non fare ulteriori commenti e li aveva invitati a tacere anche con un tono abbastanza intimidatorio.

isola 18 aprile de torres preti caruso
Ci si continua insomma chiedere e ci chiedono in tanti, per quale motivo a Paola Caruso sia stato consentito bestemmiare e passare nella parte conclusiva del programma, arrivando in finale, senza nessuna punizione. Noi non abbiamo risposte da dare: i filmati però che abbiamo visionato, reperibili sul web, sono estremamente chiari e la bestemmia purtroppo si sente chiaramente. Non li riproponiamo per il rispetto che abbiamo per i nostri lettori.

{module Pubblicità dentro articolo}
Probabilmente non è la prima volta che accade. Vogliamo cioè dire che nel corso di situazioni abbastanza difficili come quelle vissute all’interno di un reality show com’è L’isola dei famosi, possa accadere di lasciarsi andare a qualche parola di troppo. Il problema è la telecamera. Significa che se la telecamera riprende il momento discutibile probabilmente possono esserci delle conseguenze. Ma se la bestemmia sfugge in assenza di telecamera è difficile che si lascino tracce.
Però, nel caso della Bonas di Avanti un altro, le telecamere c’erano. Vorremmo che qualcuno ci desse qualche spiegazione. E soprattutto vorremmo che fossero date spiegazioni a coloro che sono rimasti estremamente delusi da un comportamento che dimostra chiaramente come, anche nei reality, la legge non è uguale per tutti.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Isola dei famosi 2016, ancora polemiche sul caso Paola Caruso”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*